salve a tutti è il mio primo post, mi chiamo daniele e sono di verona, volevo chiedere ai fortunati possessori di iphone 4 se hanno riscontrato qualche problema alla fotocamera, del tipo le foto tendono al giallo
alcuni si… dovrebbero risolversi con un aggionramento sofwrate
:o O_O QUESTA MI E NUOVA !!
In che senso “le foto tendono al giallo”?
Penso che giuseppe si riferisca a quello che è capitato nei primi pezzi di iPhone che il riscaldarsi della colla che sostiene il “Retina Display” crei un alone di colla sul display stesso.
(MACCHIA DI COLORE GIALLO)
Ma non c’è da preoccuparsi perchè in massimo 24H di utilizzo l’alone rientra e non si nota più nulla :).
Tranquilli
Ma se invece c’è un problema che le foto siano gialle non sono a conoscenza e vorrei saperne di più ^^
Ho letto anch’io il problema del surriscaldamento eccessivo della colla nelle prime ore di utilizzo, ma non credo ci siano problemi di foto gialle.
no il problema consisteva proprio in alcuni iphone4 che facevano le foto vistosamente tendenti al giallo
Caspita non lo sapevo. Spero che si risolva con un aggiornamento software
Non voglio ritrovarmi con un iphone 4 che fa ‘foto gialle’ --’
ho cercato un pò in giro ma oltre alla colla che poi cmq sparisce non trovo alcuna notizia a riguardo …
se qualquno sà che parli adesso o taci per sempre !!!
ora dopo l’antenna (che personaente non ritengo un gran problema) anche le foto gialle?? ma no daiii!!
Allora mi sono informato,perchè personalmente oltre al problema della colla non conoscevo questo da voi detto.
Ho letto che alcuni iphone 4 possono riscontrare questo problema, seppure temporaneo alcuni casi è bastato riavviare il dispositivo verrà fixato da apple nel prossimo aggiornamento software.
Siamo sicuri che sia solo un problema software ?
Si
se ne era parlato anche in un thread di qualche giorno fa (o settimana) con una foto allegata in cui veniva paragonata la foto di una mano fatta con l’iphone e altri tre dispositivi…quella fatta con l’iphone sembrava opera di un cinese (haah che simpatico…no dai scherzo XD)
Mai notata nessuna tendenza al giallo sul mio iphone4.
simpatico !!!
:cursing:
nemenno la fatidica “COLLA” che alcuni dispositivi dicevono di avere sul vetro frontalmente …??
il tuo dispotivo e praticamente perfetto ?!?
hoolllaaaa!!!
cosi mi piace !!