Problema Fotocamera IPhone 3gs

Ciao a tutti, proprio ieri sono andato a prendere il mio nuovo iphone 3gs bianco 32 gb, contentissimo, tornato a casa lo metto in carica e vado nella fotocamera trovando una brutta sorpresa. Infatti quando apro la fotocamera nella parte superiore dell immagine c’è una macchia nera sfumata, penso che sia come un qualcosa che è davanti all’obbiettivo, sembrebbe un pò di polvere o qualcosa di simile, l, ho pulito e niente, ho provato a scuoterlo un pochino per vedere se se ne andava ma niente, insomma sembrerebbe un difetto anche se minimale ma molto scocciante. Volevo quindi chiedervi se secondo voi domani che mi recherò al centro vodafone me lo cambieranno oppure me lo manderanno in assistenza dovendo magari aspettare un bel pò di tempo, mamma mia che rabbia… ditemi voi cosa fare o se potete darmi qualche consiglio per avere subito un ricambio che sarebbe la cosa piu ottimale. ciao a tutti

chiedi al centro vodafone se te lo cambiano subito…altrimenti chiama il numero gratuite che in max 3 giorni dovresti riavere un nuovo iPhone ;-).

Ciao, ma intendi il numero gratuito apple?, cmq in ogni caso nn mi conviene lasciarlo li vero?

vai al centro vodafone per legge te lo cambiano entro 7 giorni…

per “legge” i centri vodafone non te lo cambiano in quanto una nuova nota da parte di apple in accordo con tutti gli operatori italiani è che i terminali anche se guasti dal primo minuto purtroppo non possono essere cambiati ma vengono mandati in assistenza con alta priorità.
questo perchè apple non cambiava più il terminale agli operatori e restava in carico a loro.
l’unica cosa è rivolgersi direttamente a aplle.

Numero Verde apple…si…lo trovi in Firma del moderatore Simone ;-).

concordo, un mio amico l’ha rispedito alla apple in quanto la vodafone non glielo cambiava.