Problema fotocamera ipad2

ragazzi ho un problema alla fotocamera dell mio nuovo ipad2 …ieri x la prima volta ho provato a fare delle foto e video e …viene tutto totalmente sgranato…le foto sono di bassissima qualità …quasi non si vedono le facce delle persone…aiutatemi cosa devo fare??
p.s. entrambe le fotocamere fanno foto di bassissima qualità!

prova a ripristinarlo per capire se il problema alla fotocamera è dovuto al software oppure all’hardware

scusami tu che hai 'ipad2 …come le fa le foto??
ti giuro ke le mie sono pessime!
quindi devo ripristinare come nuovo??

anche le mie sono sgranate… credo che sia proprio al qualità della fotocamera! :expressionless:

fidati che si vedono proprio male…dovrebbe fare foto alta risoluzione…

Ma a 0,92 megapixel cosa pretendete?

Non ho l’ipad 2 ma se non mi sbaglio non sono le foto che dovrebbero essere ad alta risoluzione ma solo i video…appunto per face time e quelle robe li…

È esattamente così

…a me hanno la stessa qualità sia i video che le foto…entrambe fanno veramente pena…

scusate chi ha un ipad2 può farmi vedere una foto come gli viene??
GRAZIEE

Foto pessime con luci artificiali

Anche a me le foto vengono pessime tutte sgranate e vengono quasi meglio con la fotocamera anteriore, ma ho notato che se si fanno foto all’aperto con il sole sono molto meglio che al chiuso.:confused1:

con sensori così piccoli (1mpx posteriore e vga anteriore) è normale che all’interno (dove la luminosità è più bassa) le foto siano piene di rumore

confermo…

le foto fanno veramente cagare… la risoluzione della fotocamera e’ troppo bassa per uno schermo grande come quello dell’ ipad…

ci volevano almeno 4 megapixel posteriori per avere foto decenti su uno schermo formato quasi a4

Mau

Wilc modera i termini, questo è un forum pubblico non siamo mica all’osteria.
Inoltre, dato che sei nuovo, potresti presentarti nella sezione dedicata.
Saluti.