Salve a tutti, giovedì sera ho ritirato il mio iPhone 5 16gb white. Tutto perfetto. L’unico problema è la fotocamera…
Quando faccio foto con flash risulatano sbiadite come nella foto allegata, sia in condizioni di buio che con la luce. Cosa posso fare? E’ normale?
Inoltre se le faccio in una stanza buia, non si vede nulla, ma solo effetto “appannato”… Ditemi cosa posso fare non ha nemmeno 2 giorni
la pellicola dietro l’hai tolta?
Certo! Inoltre uso custodia ma le foto vengono sbiadite anche senza.
EDIT: Ragazzi che posso fare? Se vorrei farmelo sostituire come devo procedere? Datemi tutte le informazioni per favore.
Per favore rispondetemi!! :crying:
Puoi provare a ripristinare il telefono da iTunes, oppure - meglio secondo me - andare direttamente in un AppleStore sottoponendo il problema, molto probabilmente te lo sostituiscono con uno nuovo (visto che l’hai appena preso).
Ho risolto con un ripristino… Grazieeeeeeeee
Potete chiudere!! E scusate per l’up di prima ma non sapevo cosa fare!!
Molto bene! Era solo un problema software temporaneo allora.
Ma con il ripristino mi perdo rubrica, contatti, apps istallate??
Problema Fotocamera: Foto Sbiadite!
le app non le perdi perché sono legate al tuo id, per quanto riguarda la rubrica sincronizza i contatti con iCloud oppure outlook e google contact e non perdi niente neanche li questo si intende se ripristini a nuovo
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Uhm… Ma sei sicuro che era un problema software? Hai detto che usi una custodia. È risaputo che lo spessore della custodia che lascia giusto lo spazio per obiettivo e led della fotocamera crea interferenza con la luce del led che invece di espandersi si riflette in parte su se stesso a causa dello spessore della cover intorno al led. Chiunque può notare che avendo una cover per iPhone la foto esce sbiadita e viene perfetta invece se si toglie il cover dell’iPhone.
Ciao, non tutte le cover generano questo problema, facilmente si manifesta su cover molto spesse oppure non correttamente sagomate per lo spazio del flash.
Certo. Bisogna comunque vedere l’utente che ha scritto la problematica che tipo di cover stava usando.
Fatta la prova: tolta la custodia le foto vengono benissimo, il problema era questo, grazie a tutti
Bene, meglio così… un classico che alcune cover generino questi problemi.
Si può chiudere.