Problema Fotocamera e Wifi firm 3.1

Ciao a tutti…ho due grossi problemi che colpiscono la parte multimediale del mio iphone 2g 8 GB firmware3.1:

1. fotocamera:
    ha iniziato mesi fa a non andare più ovvero all’inizio mi dava dei colori al posto della foto e ora non funziona proprio più…rimane sullo schermo con l’obbiettivo ma non si apre più…qualcuno ha già riscontrato questo bug? speravo fosse un bug di firmware ma ho agg anche all 3.1 e non è successo niente…non funge.
    ecco un foto del problema:
    http://www.iphoneitalia.com/forum/attachment.php?attachmentid=2270&stc=1&d=1254432683

2. wifi:
    questo problema però non sono l’unico ad averlo a quanto ho letto qua e la…qualcuno a una soluzione?..il problema è il solito non prende il segnale a meno che non vada sull’antennino del router.

:cursing: non so di che farmene di un iphone senza foto ne wifi:cursing::crying::cursing::crying:

AIUTATEMI

Un ripristino lo hai fatto?

allora se non lo hai ancora fatto, prova a ripristinare SENZA prendere nessun backup. Se ancora non funziona llora è un problema hw.

si ho provato col ripristino utilizzando alt shift e mettendo il firmware 3.1 Costume restore…per quanto dici tu Giuseppe…quando era ripristinato, e quindi senza backup, ho provato e non funzionava ancora…è la stessa cosa che dici tu?

Anch’io ho problema con elimina file duplicati
Sapete il programma che puo risolvere questa problema? Esiste una cosa? Che cosa si deve fare?