Salve sull’iphone(4 16gb iOS 4.2.1 jb) della mia ragazza da un giorno all’altro si è verificato un problema…in pratica non si riesce ad aprire ne la fotocamera ne le immagini! all’apertura compare la scritta:’‘attendi aggiorno libreria’’ e subito dopo ‘‘ricostruisco la libreria’’ dopo di che si chiude automaticamente!!
ho provato a scaricare un programmino per fare foto per vedere se funzionava la fotocamera e questa funziona,scatta le foto!!!
quoto billie… quella scritta appare quando connetti l’iphone ad itunes e lui ti agiorna le foto… a te deve essere rimasto impallato in quella modalità… ah ti voglio ricordare che se non hai salvato i certificati shsh dei firmware puoi ripristinare solo a 4.3.5 … e non so se questo firm si può jailbrekkare… inoltre se l’iphone è straniero per favore specifica di dove è perchè alcuni iphone stranieri richiedono una diversa procedura di jailbreak… grazie per l’attenzione
Non puoi ripristinare il 4.2.1 e potresti solo aggiornare alla 4.3.5 …
Ma se vuoi una possibilita di ripristinare il 4.2.1 esiste
Puoi con iFaith dumparti l’SHSH del 4.2.1 che hai attualmente sul 4, una volta che hai recuperato l’ SHSH puoi ripristinare il 4.2.1 ( E’ preferibile con iFaith ti crei un custum FW 4.2.1 firmato e ripristini quello )
Comunque qui ci sono molti esperti che possono sequirti nei vari passaggi e consigliarti la guida piu idonea da sequire
…grazie mille a tutti!!! un ultima domanda: avendo salvati tutti gli shsh potrei istallargli il 4.3.3 ma prima di fare cio devo comunque aggiornare alla 4.3.5 e poi effettuare il downgrade? grazie ancora
Scaricati iReb rc4 dal blog e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze.
a ok… pero nel frattempo come ti avevo detrto ho provato a ripristinare alla 4.3.5 solamente k mi da errore 1013 e rimane bloccato con l immagine del cavo piu itunes e da tinyumbrella risulta istallata ancora la 4.2.1… come miu comporto?