Problema Fotocamera e App

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum :). Volevo farvi una domanda su una cosa che mi è successa l’altra volta. Ero su internet e stava caricando una pagina, nel frattempo sono andato nella fotocamera per far vedere delle foto ma non le caricava, nel senso si vedevano sfocate e in più quando sono andato a scattare una foto si è bloccata improvvisamente la fotocamera, cercavo di uscire ma era come se si fosse impallato tutto…cosa può essere??? Da ignorante potrei dire che forse ho sovraccaricato troppe cose, tra internet e fotocamera, può essere??? ah un’ultima cosa, alcune volte ma non sempre, quando entro in un applicazione improvvisamente ritorna alla schermata home senza che io tocchi niente…spero che mi possiate aiutare…un saluto a tutti :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ha ripreso un backup da un altro iphone alla prima configurazione?

Quando torna alla schermata home da sola significa che crasha l App ciò nn ha nnt a che fare con il telefono ma è l App.
Per quanto riguarda il resto prova a ripristinare e chissà magari è un errore del software che puoi risolvere con un ripristino.
Se dopo un ripristino in dfu il problema persiste mi sa che devi chiamare l assistenza

ragazzi,attendete che vengano eseguite le richieste di moderazione,grazie :wink:

modifica messaggio dov’è?? scusate ma essendo nuovo dovrei imparare ad usarlo…

no ma l’ha fatto solo una volta questa cosa, per farti capire, sai quando al pc apri troppe finestre e si sovraccarica e per un attimo si blocca tutto e poi all’improvviso si sblocca??? ecco sembra che sia successa la stessa cosa ma con L’iphone. Cmq il ripristino intendi riportandolo nuovo di fabbrica o ripristino impostazioni???

in che sesno.??? cmq mmm no…

Hai uppato 3 volte,evita

Modifica messaggio lo trovi sotto ogni tuo post…a destra

Sent from my iPad using Tapatalk

Addirittura 3 messaggi consecutivi!! Complimenti! :slight_smile:

Rischi di finire nel filtro antispam. Utilizza il tasto Multiquote se vuoi aggiungere qualcosa. Fai più attenzione, mi raccomando!

E modifica il titolo, ti è stato spiegato sopra come fare.

Se è un caso isolato allora non ha alcuna importanza.

speriamo…grazie mille a tutti e scusate, devo capire ancora il meccanismo di questo forum…