Salve a tutti, sono nuovo di questo forum :). Volevo farvi una domanda su una cosa che mi è successa l’altra volta. Ero su internet e stava caricando una pagina, nel frattempo sono andato nella fotocamera per far vedere delle foto ma non le caricava, nel senso si vedevano sfocate e in più quando sono andato a scattare una foto si è bloccata improvvisamente la fotocamera, cercavo di uscire ma era come se si fosse impallato tutto…cosa può essere??? Da ignorante potrei dire che forse ho sovraccaricato troppe cose, tra internet e fotocamera, può essere??? ah un’ultima cosa, alcune volte ma non sempre, quando entro in un applicazione improvvisamente ritorna alla schermata home senza che io tocchi niente…spero che mi possiate aiutare…un saluto a tutti
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
ha ripreso un backup da un altro iphone alla prima configurazione?
Quando torna alla schermata home da sola significa che crasha l App ciò nn ha nnt a che fare con il telefono ma è l App.
Per quanto riguarda il resto prova a ripristinare e chissà magari è un errore del software che puoi risolvere con un ripristino.
Se dopo un ripristino in dfu il problema persiste mi sa che devi chiamare l assistenza
ragazzi,attendete che vengano eseguite le richieste di moderazione,grazie
modifica messaggio dov’è?? scusate ma essendo nuovo dovrei imparare ad usarlo…
no ma l’ha fatto solo una volta questa cosa, per farti capire, sai quando al pc apri troppe finestre e si sovraccarica e per un attimo si blocca tutto e poi all’improvviso si sblocca??? ecco sembra che sia successa la stessa cosa ma con L’iphone. Cmq il ripristino intendi riportandolo nuovo di fabbrica o ripristino impostazioni???
in che sesno.??? cmq mmm no…
Hai uppato 3 volte,evita
Modifica messaggio lo trovi sotto ogni tuo post…a destra
Sent from my iPad using Tapatalk
Addirittura 3 messaggi consecutivi!! Complimenti!
Rischi di finire nel filtro antispam. Utilizza il tasto Multiquote se vuoi aggiungere qualcosa. Fai più attenzione, mi raccomando!
E modifica il titolo, ti è stato spiegato sopra come fare.
Se è un caso isolato allora non ha alcuna importanza.
speriamo…grazie mille a tutti e scusate, devo capire ancora il meccanismo di questo forum…