Problema Fotocamera dopo JB

Salve a tutti!
ho un grosso problema, ho aggiornato il mio iphone a ios 5.0.1, ho fatto il jb con redsnow beta1 e dopo di che beta3 (senza ripristinare, ma facendo il procedimento senza installare nuovamente cydia). Da quando ho fatto il jb la fotocamera funziona male, cioè: quando l’iphone è appena acceso funziona tutto regolarmente, dopo un po’ di tempo (apparentemente senza una motivazione logica) l’app fotocamera crasha, o si blocca. Se faccio un respring il problema persiste, se faccio un reboot invece la fotocamera parte ma va a scatti, per ristabilire la situazione devo spegnere e riaccendere il dispositivo! sono passato dal jb b1 a b3 proprio per cercare di risolvere questo problema, ma nulla. ho provato a rimuovere tutti i twek installati, ancora nulla, ho provato ad usare un’altra applicazione per al fotocamera come camera+ o kingcamera…niente da fare il problema persiste!

da cydia ho installato:

bitesms
cameralocker
zephyr
folderenhancer
manual correct
activator
fullscreen for safari
supermusic
weboffline
multiclear
iblacklist
tvout

da cosa può dipendere? come risolvere?
Grazie a tutti anticipatamente!

dovrai ripristinare mettendo l’iphone in dfu! :slight_smile: poi rifai il jb! :)con redsnow 0.9.10b3!
prima di questo però fai una cosa: rimuovi il tweak “cameraloker” :slight_smile:

quindi il problema dipende da cameralocker? risolverò il problema in questo modo oppure è solo un tentativo?dopo il ripristino potrò rimettere il mo backup? mi dispiacerebbe perdere i messaggi, le foto e compagnia bella…

Grazie mille per la risposta in ogni caso sei stato gentilissimo!

nn è sicuro, io nn ho parlato di certezza… fai questo tentativo cmq, poi riavvia l’iphone dopo aver eliminato il tweak, e poi controlla la fotocamera! :slight_smile:

ok allora adesso provo per vedere cosa succede…

Ok marco ho disinstallato cameralocker ____ cavolo è da ieri sera che non ho problemi con la fotocamera! facciamo passare un altro po’ di tempo per sicurezza…ma credo fosse quello il problema! con camera loker la ram tendeva a ridursi sempre più con l’ìutilizzo fino ad arrivare anche al 60%con tutte le app chiuse… cmq ti farò sapere! intanto grazie mille!