Problema fotocamera dopo assistenza

Oggi mi è tornato l’iphone dall’assistenza e ora la fotocamera quando scatto foto con luminosità scarsa e uso il flash, ora mi fa la foto completamente bianca e l’animazione dell’otturatore che si chiude è piu lenta di prima…cosa devo fare?
Ho cercato ma nessun’altro ha il mio problema.
Se ripristino da itunes se dopo ricarico il backup è probabile che si ripresenti? Il backup è dell’iphone che avevo prima dell’assistenza e l’ho passato su questo

Ho appenq controllato bene ed è cm se tra flash e fotocamera non ci fosse nulla ke li separa e arriva la luce all’obbiettivo da dentro la cover… Dv rimandarlo altre 2 sett in riparazione? :frowning: :frowning: :frowning:

Controlla bene che non hai la pellicola dietro all’iphone…io appena l’ho preso provandonle foto al buio con il flash avevo il tuo stesso problema ed era la pellicola

Nono nessuna pellicola

Vi prego nn mi va proprio di stare altre 2 sett senza iphone
Aiuto :frowning:

Ma le foto le scatti con una custodia?

L’obiettivo è circondato dall’anello metallico che serve a schermarlo dal flash?

Senza custodia e l’anello di metallo c’è

Chiama Apple e spiega con calma la vicenda all’operatore, poi manifesta tutto il tuo dissapore dicendo che non intendi aspettare altre 2 settimane per riavere un dispositivo funzionante.

Fatti suggerire una soluzione alternativa.

L’unica soluzione è sostiturlo e quindi altri 7-9 gg lavorativi -.-"
facendo 2 conti mi tornerà giusto giusto per il mio comple max quindi dal 13 al 15 sett…
Nn potevano fare una foto o video col flash e vedevano ke nn è schermata?! Ke p""“e!!!
Se mi torna con altri problemi gli faccio causa dio -.-”

non ho piu parole ormai…mi sembra di ritornare ai fasti delle prime xbox 360 assurdo, io ne cambiai 4 di fila

…io sono arrivato a 7 sostituzioni con microsoft…

Nn stiamo parlando di microsoft ma di apple…e di un prodotto dove minimo dovrebbero controllare prima di restituire e non di scrivere:il prodotto ha superato i nostri controlli qualità, dato ke alla prima foto ho subito notato ke le fà annebbiate e poibil flash ke entra!