problema foto

quando vado ad aprire la forcamera “l’obiettivo” rimane chiuso e non posso scattare foto…cosa potrebbe essere

prova con un ripristino da iTunes, quasi sicuramente risolverai.

mmm un problema di permessi forse…

da sbsettings in more- extras tappa su set user dir e poi su fix me

dopodichè riavvia l’iphone e prova a fare una foto, dovresti risolvere senza ripristinare

in alternativa l’unica cosa è il restore…

io proverei prima a fare un ripristino…

Non credo:

Meglio metterci 10 secondi e non ripristinare o meglio aspettare 10 minuti ripristinando? :smiley:

sb settings sarebbero i settings di summer board perchè non sò come scaricarlo…?

il restore lo avevo già fatto per mettere il firmware 3.0

:blink:
sbsettings è un’applicazione a sè che si scarica da cydia (cerca in homepage)

scusate la dabbenaggine

una volta scaricata ed installata un apppliacazione da cyndia come faccio a vederla nella home…

dsfg

gdskjgjhecxvnasfdghsddwqvcbhdfgzdfgdswergadsf

niente ho provato sia il restore che il procedimento che suggeriva simone ma il problema persiste…

hai installato qualche app prima che di dasse questo problema con la macchina fotografica?.. al massimo prova ad installare snapture da cydia (altro programma completissimo per fare foto) e vedi se ti fà lo stesso scherzo o è proprio un problema di app nativa! :wink:

Creati una connessione SFTP con il protocollo SSH ed elimina la cartella DCIM 100 apple che trovi in questo percorso:
/private/var/mobile/Media/DCIM/100 APPLE
Una volta eliminata riavvia l’iphone e prova a scattare una fotografia: dovrebbe tornare a salvartele.

potresti spiegarti in maniera un pò più profana per favore…

cos’è una connessione “sftp con protocollo ssh”??