Sul mio computer ho una cartella dove sono salvate tutte le foto in sottocartelle che sincronizzo su iPhone. Prima di sincronizzarle, di solito ruoto quelle scattate in verticale tramite il Picture Manager Microsoft, riuscendo a visualizzarle correttamente su iPhone.
Da quando ho iPhone 4 (prima avevo iPhone 2G), riesco a viusalizzare correttamente le foto proveniente dalle precedenti sincronizzazione, ma non visualizzo correttamente le nuove foto, pur ruotandole prima del trasferimento tramite iTunes.
Con che software le ruoti su PC? Io se le ruoto con PICASA me le ritrovo “sbagliate” su iPhone, se invece le ruoto direttamente con windows allora anche su iPhone sono ruotate nel modo corretto.
ciao ragazzi vi chiedo aiuto .in poche parole ho aperte 8 pagine sul mio iphone 4 quando in effetti tutte le mie icone stanno tutte sulla prima .da cosa dipende?tutte le altre pagine sono vuote ma se clicco sopra compaiono le x,le cancello ,ma appena sincronizzo itunes mi rimette di nuovo tutte questa pagine .qualcuno mi da una mano d’aiuto per capire cos e e cosa posso fare? grazie