problema foto iphone

Per cominciare ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da parecchio e avete già contribuito ad aumentare la mia esperienza più di una volta.
Mi presento, mi chiamo Sergio, felice possessore di Iphone 3gs.
Un mesetto fa, dopo aver acquistato il gioiellino, sono andato a sincronizzarlo sul pc. Fin qui tutto bene… Quando poi però per motivi di comodità ho deciso di sincronizzarlo con il MAC le applicaqzioni e tutto il resto era sparito. Leggendo tra vari forum e discussioni sono riuscito a ripristinarle copiando la cartella mobile apps nel MAC. ora veniamo al problema vero e proprio, quando collego l’iphone al MAC mi si apre Iphoto e posso visualizzare le immagini che ho sul tel. Ma non riesco piu a sincronizzarle come facevo con il pc. infatti in itunes non ho la libreria foto.
mi spiego meglio: presente in alto nella schermata di itunes relativa all’iphone che ci sono quelle finestrelle con scritto info, riepilogo, musica, film, podcast… ecc li non c’è foto!

Spero di non essere stato troppo lungo e confido in voi :wink:

Grazie in anticipo per il supporto.
Ciao e buona giornata.
Sergio.

mm guarda foto deve esserci perche altimenti significa che c’è un problema…che versione di itunes hai?

Ciao, ho l’ultima versione… anche perchè ho appena agg a snow leopard…

prima diceva impossibile sinc la cartella immagini perche non è stata trovata…ovvio visto che in xp sincronizzava con una cartella in immagini.

su mac non ho idea di dove sia la cartella delle foto con sui sincronizza e ora non appare pi nemmeno impossibile sincr… ma come da post precedente non fa nulla a parte aprire iphoto.

posto alcune foto che rendono l’idea.

lo stesso vale nella schermata della gestione iphone dove non ho foto.

Nella libreria di iTunes (dove hai fatto lo screenshot) non deve esserci foto.
La cosa strana è che tu non l’abbia nel menu di sincronizzazione dell’iPhone

cosa consigliate?

Risolto, grazie cmq! :wink:

dicci come hai fatto cosi chi avrà dei problemi potrà risolvere :slight_smile:

Reintallando itunes, anche se secondo me il vero problema era che la finestra foto rimaneva nascosa nelle dimensioni della finestra che tenevo e bastava allargarla manualmente tirandola con la manina :blink: ahah ciao a tutti.