Problema Foto IPhone 4s.. :'(

Allora Ragazzi, ho un problema col mio iPhone 4s In pratica quando noi scattiamo una foto dall’iPhone si crea la cartella Rullino foto, quando collego il mio IPhone al Pc per trasferire le foto dal Pc all’Iphone Non me le fa trasferire tramite le risorse del pc, fino a poco tempo fa me le faceva trasferire da quella sezione ora non più… :’(

Ho un Problema Col Mio Iphone 4S…!! Vi Prego Aiutatemi… :’(

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Secondo il mio parere, ti conviene scaricare ed attivare icloud, cosi da averle sempre sul pc, anche senza collegae direttamente l iphone :wink:

Si ma io le voglio trasferire anche dal Pc all’iPhone e poi non sono capace di effettuare uno streaming foto… :confused:

Il pc riconosce l iphone quando lo attacchi al cavo usb?

Si certo che lo riconosce…Con itunes funzionato tutto tranne che con le risorse del pc che non me le fa trasferire… :’(

Ciao! Ho il tuo stesso problema. Fino a due giorni fa funzionava tutto alla perfezione. Di colpo sia iTunes che Autoplay hanno smesso di riconoscere il mio Iphone. Sono riuscita a risolvere il problema con iTunes, mentre con Autoplay ogni volta che tento di trasferire le foto da iPhone a pc mi appare una finestra di errore con su scritto:
“Durante l’importazione si è verificato l’errore seguente IMG_000.JPG: Impossibile trovare il file specificato” e subito dopo tre opzioni per ovviare al problema, cioè “riprova” (e continua a comparire la stessa finestra); “ignora questo file” (ci fa andare avanti ma per ogni singola foto si ripresenta lo stesso errore) e “ignora tutti file con errori” (qui scompare la finestrella e procede come se stesse trasferendo i file ma alla fine non ha copiato nulla). Qualcuno sa come si potrebbe risolvere? Grazie a tutti :slight_smile:

Ciao Pollon, ti chiedo per favore di riaprire una discussione tua :wink:

Questa la chiudo visto che il titolo risulta generico,nonostante sia stata ai tempi richiesta la modifica.

Grazie

Chiudo