problema foto iphone 4

:crying:ciao a tutti ragazzi sono nuovo (e disperato xD:cursing:),
vi spiego subito il mio problema, in pratica fino a l’altro ieri avevo le mie foto del rullino fotografico sull’iphone (non sul pc quindi) .stupidamente
sono andato sul pc di mio padre e per passare delle canzoni ho dovuto fare inizializza e sincronizza .-. dopo aver fatto questo mi sono ritrovato ad uno stato precedente dell’iphone (di circa 5 mesi, forse aveva fatto un ripristino backup…)e avevo circa 450 foto in meno xD ora volevo sapere, dato che sul mio pc ho fatto un ultimo backup che risale al 23 giugno, l’ho eseguito ma le foto rimangono solo e sempre 210…(ne avevo circa 570)
premetto che io sul mio pc quando sincronizzo l’iphone non metto la spunta sulle foto, per evitare di aggiungere altre foto dal pc all’iphone, ora spero solo che non sia questo il problema per qui eseguendo il backup le foto non si sono passate…
qualcuno puo’ aiutarmi? :crying:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

leggi anche il regolamento generale del forum regolamento

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE] [SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE] [SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
Testo in blu cliccabile Queste sono le prime 3 righe del regolamentodel forum che poco fa hai accettato ma forse non hai letto bene :wink:

Inoltre dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono andato in presentazione…mi sono presentato, ho anche modificato il testo…cosa devo scrivere di piu’ specifico???

nessuno puo’ aiutarmi su questo problema? ora vi invio una foto dei backup disponibili (comunque alcuni mi hanno detto che va escluso il pin sim per il ripristino…è vero?)

se nel backup che hai le foto sono presenti bene, altrimenti sono perse

ehm…come faccio a sapere se sono presenti scusa??xD…

lo carichi sull’iphone

View image: image
ecco la foto ho disponibile un backup del 30 giugno ma anche se lo faccio le foto non si aggiungono…rimangono sempre 172 (anziche’ 570) ho sbagliato qualche passo?

ora se seleziono questo backup del 30 giugno mi esce scritto sotto (in ultimo backup: 10/08/2011) e mi esegue questo del 2011!! anzichè eseguirmi quello del 30 giugno (anche se lo seleziono…)

non uppare, è vietato.