Problema foto-geotag

Salve a tutti,non mi è chiara una cosa con le foto:
-mi avevano detto che togliendo le foto dall’iphone e mettendole sul pc si salvava in automatico il geotag
Ma poi rimettendo le foto sull’iphone te le aggiunge in una cartella che non è il rullino e andando su luoghi non ti appare il geotag,come mai?
Voglio dire come mai non è possibile visuallizzare dove le foto aggiunte con geotag su iphone siano state scattate?
Inoltre trovo ridicolo il fatto che non sia possibile cancellare le foto aggiunte su iphone ma bisogna farlo per forza con itunes,ci sono rimedi?Grazie

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Il titolo esprime esattamente il mio problema,cioè il geotag nelle foto,non capisco cosa dovrei modificare,mah

il titolo deve essere un riassunto del tuo problema.

Attento a come ti esponi.
La vedo come una provocazione.
Modifica il titolo o chiudo.

Nessuna provocazione,meno vittimismo e meno tono minaccioso,piuttosto cerchi di aiutare le persone,saluti

Segnalo all’amministratore, il tuo tono è leggermente sopra le righe.

Incredibile,si pone gentilmente una domanda e si ottengono queste risposte.Grazie per il grande aiuto e buona giornata

tutti qui dentro hanno il mio aiuto se chiesto cortesemente, e se non ignorano la moderazione.
alla prossima si chiude io avverto. :wink:

Riguardo al tuo problema non saprei aiutarti, in quanto non faccio mai caso al Geotag.
A me tutto funziona correttamente

vabbè va chiudo

Questo ti sembra un tono normale? Ti è stato chiesto di modificare il titolo e c’è stata la prima risposta, con tono non molto cortese da parte tua. Inoltre, dopo quello che ti è stato detto dal moderatore, gli dici “meno vittimismo e meno tono minaccioso, piuttosto cerchi di aiutare le persone”? … Non mi sembra il tuo sia un tono educato e normale. O sbaglio?

ammonito 12 mesi