Problema foto facebook pagine fan

Ciao ragazzi! Ho un grandissimo problema e spero proprio che voi possiate aiutarmi…
Io uso tantissimo l’applicazione facebook per iphone,anche perchè gestisco due pagine fan e le tengo costantemente aggiornate.
Il problema è che da circa una/due settimane quando carico una foto come “pagina fan” con l’applicazione facebook me la carica e infatti la vedo nella bacheca, ma non si vede nella sezione “notizie” che tutti guardano. Quindi che senso ha caricare adesso una foto che per vederla bisogna andare direttamente sulla bacheca della pagina fan? Prima la si visualizzava direttamente nelle notizie generali di tutti. Adesso non più.
Il problema però è solo con le pagine fan perchè se carico una foto come “mio profilo privato” la si vede sia nella mia bacheca e gli altri la vedono insieme a tutte le altre notizie di tutti.
Quale può essere il problema? Sembra proprio un problema tra l’app di facebook e il caricamento delle foto ma solo come “pagina fan”.
Vi prego aiutatemi :frowning:

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Per la presentazione la faccio subito :slight_smile: Per quanto riguarda il titolo mi sembrava già specifico così, non saprei come cambiarlo…
Secondo te come si risolve il problema? :frowning:

per esempio: foto fanpage facebook non vengono caricate in “notizie” che te ne pare? questo è un titolo specifico

Fatto, grazie mille, molto gentile! :slight_smile: Ora spero davvero di trovare una soluzione a questo problema…ho provato a cercare ovunque ma nessuna risposta :frowning:

io non vado molto daccordo con l app ufficiale facebook…però non mi sorprenderebbe fosse un piccolo bug questo tuo problema…
non saprei…attendi risposta da qualcuno che magari sa qualcosa in più a riguardo