Ho un problema,
Se cambio la foto di un contatto tempo due minuti e me la toglie di nuovo. Succede solo con un contatto, con gli altri no. Ho provato a cancellarlo e ricrearlo ma niente… Come lo risolvo?
Un consiglio… rileggiti il regolamento… hai messo un titolo non ammesso. Se vuoi che qualcuno ti risponda bisogna che lo modifichi.
Buongiorno,
come giustamente consigliato dal Genius Maxxi, il titolo della discussione non è consono al regolamento appena accettato.
In particolare, si rileva un titolo generico, in quanto il termine “problema” non specifica nulla, ma viene considerato come “contenitore” di svariati guasti e difetti.
Richiedo quindi la modifica del titolo, agendo dal primo post sul tasto “modifica” e successivamente su “avanzate”.
In caso contrario, il topic subirà regolare chiusura.
Mi permetto anche di ricordare che iPhoneitalia è un forum, non un HelpDesk. Mi riferisco ad alcune mancanze riscontrate in apertura di questo topic, ovvero saluti e ringraziamenti anticipati.
La cortesia, alla base della comunicazione anche qui, è necessaria per invogliare l’utenza ad esporre le loro risposte. Una modifica, quindi, sarebbe gradita anche nella parte testo.
Grazie.
Chiudo per mancata moderazione