Problema foto con flash iPhone 5

Salve a tutti, spero di non aver aperto un nuovo thread per nulla…
Comunque vi spiego il mio problema: ho acquistato ieri presso AS di lonato il mio iphone 5 16 nero, anche se penso che il modello non abbia molta importanza, e oggi mi accorgo che quando scatto le foto al buio con il flash, questo non è sincronizzato con lo scatto e praticamente mi ritrovo la foto scura. Quello che volevo sapere, è se ho il diritto alla sostituzione per questo tipo di problemi, oppure, essendo con molta probabilità un problema software, meglio attendere un eventuale aggiornamento ?
grazie in anticipo !!

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Ok fatto :smiley: !

Io penso che tu possa chiederne la sostituzione, non esiste che con un iPhone comprato da un giorno e che già presenta dei problemi, tu non ne abbia il diritto; considera poi che non si sa ancora quando uscirà il nuovo aggiornamento iOS e, soprattutto, non hai nemmeno la certezza che aggiornandolo le cose si sistemino! Io tornerei all’Apple Store e me lo farei sostituire…

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/105551-flash-fotocamera-iphone-5-problema-6.html#post779921
Guarda nella discussione che ti ho linkato

Argomento già trattato, dovrebbe bastare un riavvio forzato Home + sleep per risolver il problema.

Chiudo per argomento trattato :wink: