Ho da poco acquistato l’Iphone 15 pro,ho fatto il ripristino dal telefono vecchio,è andato tutto bene tranne il fatto che rimane la schermata foto casuali in corso fissa e non mi carica niente.Qualcuno sa come posso risolvere questa cosa?Grazie in anticipo
Buonasera anche a te. Un saluto come primo messaggio, ed in generale all’ingresso/apertura di un nuovo topic, sarebbe stato gradito da tutto il forum, oltre ad essere gentile, educato e cortese.
Hai inoltre postato in sezione errata. La sezione per iPhone 15 esiste. Per questa volta sposto io.
Posso consigliarti un riavvio. Non sappiamo quale fosse il vecchio telefono e che procedura hai utilizzato per spostare i dati…
Per il riavvio, volume su > volume giù > tasto Sleep fino alla comparsa della mela
Scusami tanto,buonasera a tutti.Comunque avevo l’Iphone Xs e ho fatto il ripristino sull’Iphone 15 pro.Ho provato anche a riavviare il telefono ma niente,ho lasciato il telefono per una notte sotto carica e appare ancora la schermata elaborazione foto casuali in corso fissa
Un ripristino da iCloud?
La rete Wi-Fi a cui se collegato a quanto lavora?
Download e upload…
Si un ripristino da un backup Icloud.Per la rete wi-fi non ti so dire a quanto lavora
ADSL… ADSL+
FTTC… FTTH…
Fibra pura
Wi-Fi 5ghz… 2,4ghz
Fibra pura