Problema foto casuali in corso

Ho da poco acquistato l’Iphone 15 pro,ho fatto il ripristino dal telefono vecchio,è andato tutto bene tranne il fatto che rimane la schermata foto casuali in corso fissa e non mi carica niente.Qualcuno sa come posso risolvere questa cosa?Grazie in anticipo

Buonasera anche a te. Un saluto come primo messaggio, ed in generale all’ingresso/apertura di un nuovo topic, sarebbe stato gradito da tutto il forum, oltre ad essere gentile, educato e cortese.

Hai inoltre postato in sezione errata. La sezione per iPhone 15 esiste. Per questa volta sposto io.

Posso consigliarti un riavvio. Non sappiamo quale fosse il vecchio telefono e che procedura hai utilizzato per spostare i dati…

Per il riavvio, volume su > volume giù > tasto Sleep fino alla comparsa della mela

Scusami tanto,buonasera a tutti.Comunque avevo l’Iphone Xs e ho fatto il ripristino sull’Iphone 15 pro.Ho provato anche a riavviare il telefono ma niente,ho lasciato il telefono per una notte sotto carica e appare ancora la schermata elaborazione foto casuali in corso fissa

Un ripristino da iCloud?
La rete Wi-Fi a cui se collegato a quanto lavora?
Download e upload…

Si un ripristino da un backup Icloud.Per la rete wi-fi non ti so dire a quanto lavora

ADSL… ADSL+
FTTC… FTTH…
Fibra pura
Wi-Fi 5ghz… 2,4ghz

Fibra pura