problema folder enhancher+errore recovery mode 1601

Ragazzi, intanto salve a tutti.Nessuo riesce a risovere questo problema.Le ho provate tutte in tutte le salse.
Ho iphone 3g jailbreak con firmware 4.2.1.Non ho mai salvato ecd.Ho usato pwnage tool. Vorre riportarlo alla sua vecchia e cara versione firmware 3.1.2.Il motivo è che ho installato da cydia FolderEnhancer e questo mi va in crash tutte le volte che mi arriva un sms e mi appare il pop up.

Devo premere “annulla” uscire da ciò che sto facendo (ascoltare musica o giocare o vedere video) andare in messaggi e leggermelo altrimenti se premo “leggi”(e NON sono sulla home ma ho qualsiasi altra schermata attiva) va in crash e poi mi si rebotta!Mi appare poi un mess di scuse dal team ma credo che si sia rotto qualcosa di serio a sto punto(a livello sftware).Allora mi son detto LO RIPRISTINO!

Ogni volta però che lo metto in dfu e faccio procedimento di recovery mi esce un errore che va dal n1601 al 1605 “impossibile ripristinare iphone”. Iutte le volte mi trovo costretto ad usare ireb per farlo ripartire perchè altrimenti lui si blocca.Non so più che fare, vorrei solo riavere il mio iphone come appena comprato!! Non c’è un programma che fa ciò senza passare per itunes.
AIUTO!!!
GRAZIE DI CUORE

:frowning: nessuno che sa come ripristinare???dai:crying::crying::crying::crying:

fortunatamente ho risolto il problema da solo…chi fa da se…QUESTO FORUM E’:wink: INUTILE