Problema Flash iPhone 4S sempre acceso

Ciao ragazzi,
premessa so che ci sono gia discussioni sull’argomento e le ho lette tutte…ma non sono riuscito a trovare una soluzione…
Ho un 4s nero 16bg preso nel marzo 2012…fino ad una settimana fa tutto perfetto…poi mentre facevo una foto…ecco che mi si blocca la fotocamera e mi rimane il flash acceso…anche a telefono spento!!!
Ho provato sia un ripristino di un precedente backup, sia un ripristino del sistema e anche un ripristino in DFU…ma niente…
Il telefono non è piu sotto garanzia apple…e ho gia chiamato la apple ma non mi hanno aiutato molto…

Quindi confido in voi…

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Si in effetti avevo scordato un pezzo…:smiley:

Veramente assurdo!
Se è fuori garanzia, conviene farlo sistemare da un tecnico!

avendolo preso a marzo 2012, oggi è nel pieno del secondo anno di garanzia con il rivenditore.

devi portarlo dove lo hai acquistato per ricevere l’ assistenza dovuta.

Ho letto vari siti ma tutti dicono di affidarsi ad un tecnico perché non ce nulla da fare

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Infatti anche quelli della apple dissero di portarlo dal rivenditore…ma pensavo di riuscire da solo…:smiley:
Ma secondo voi facendo un downgrade del firmware potrebbe risolversi??

nei 4s,il downgrade non è possibile :wink:

Mi è successo con il 4 dopo 13 mesi, flash sempre acceso anche a telefono spento … Nel mio caso è stato un problema hardware, portato in negozio 3 dove l’ho comprato ed è stato sostituito in garanzia 3 con un rigenerato in 2 settimane.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai provato a ripristinare in DFU senza riprendere alcun backup? Anche se è abbastanza probabile che il danno sia hardware.

Una domanda un po’ stupida… Hai provato a riutilizzare il flash, magari facendo una foto? :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

già magari a spegnerlo dall fotocamera!?