Ciao ragazzi,
premessa so che ci sono gia discussioni sull’argomento e le ho lette tutte…ma non sono riuscito a trovare una soluzione…
Ho un 4s nero 16bg preso nel marzo 2012…fino ad una settimana fa tutto perfetto…poi mentre facevo una foto…ecco che mi si blocca la fotocamera e mi rimane il flash acceso…anche a telefono spento!!!
Ho provato sia un ripristino di un precedente backup, sia un ripristino del sistema e anche un ripristino in DFU…ma niente…
Il telefono non è piu sotto garanzia apple…e ho gia chiamato la apple ma non mi hanno aiutato molto…
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Infatti anche quelli della apple dissero di portarlo dal rivenditore…ma pensavo di riuscire da solo…
Ma secondo voi facendo un downgrade del firmware potrebbe risolversi??
Mi è successo con il 4 dopo 13 mesi, flash sempre acceso anche a telefono spento … Nel mio caso è stato un problema hardware, portato in negozio 3 dove l’ho comprato ed è stato sostituito in garanzia 3 con un rigenerato in 2 settimane.