problema flash fotocamera

Salve a tutti ho da 3 giorni l’ iphone 4s e batteria a parte che non dura ma per problemi di ios5 che risolveranno a breve ho un problema con la fotocamera,
praticamente se scatto foto senza flash tutto perfetto ma utilizzando il flash vengono male perchè appaiono opache annebbiate completamente dal flash, è normale? C’è un modo per ridurre di intensità il flash?
Inserisco una foto appena fatta (la foto fa schifo non badateci ma è per dimostrare quanto venga bianca e opaca)

hai tolto la pellicola davanti al flash?

e che ci ho messo la pellicola protettiva e a quello sono sicura di averla tolta la parte della fotocamera,mi sa che da brava tonta ho messo la pellicola antigraffio sopra la fotocamera con ancora applicata quella sua originale, solo che mi pareva non l’avesse cos’altro potrebbe essere?

come cos’altro potrebbe essere? hai verificato che non ci sia la pellicola davanti al flash e all’obbiettivo?

Se non è la pellicola prova a vedere se fai le foto con il dito vicino al flash… Magari puoi riflettere la luce direttamente nell’obbiettivo

classica foto ostacolata da pellicola…