Problema flash fotocamera

Ciao ragazzi ma vi funziona il flash? A me dopo l’aggiornamento a IOS 5 no!

Prova a riavviarlo più volte. Se non succede niente prova a caricarlo fino al 100%, riavvialo e riprova. Altrimenti, prova a ripristinare allo stesso firmware (sempre ad iOS 5) e controlla.

Problema risolto con un semplice reset “manuale” (home+sleep).
Grazie 1000 comunque!

io ho lo stesso problema… come faccio ?? dove lo trovo il reset manuale ???

grazie ho da poco acquistato un i phone 4

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

Tieni premuto il tasto home + sleep ( accensione) fino a ke nn compare il logo apple e attendi il riavvio!! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, ho appena postato la mia presentazione :smiley:

Marco4690, ho provato ma nulla, non mi funziona il flash…

ieri sera ho tentato il ripristino… e a dirvela tutta il flash mi ha funzionato … per un paio di scatti poi non so, avrà fatto il backup itunes ed è ritornato come prima … ora nn riesco più a farlo funzionare …

qualche consiglioo ???

devi ripristinare e impostare l’iphone come nuovo!! è il tuo backup ke crea problemi!! :slight_smile:

niente marco… ho provato a fare il ripristino come i phone nuovo ma mi ritorna a far visualizzare quelle poke app che avevo istallato e non funziona il led flash…

ho fatto il ripristino dalla pag iniziale di itunes …

qualche consiglio ?

e se provassi a riaggiornarlo con una versione del software precedente ?

…Raga ho trovato questo link a riguardo …

che dite provo ?? seguo le istruzioni ??.. l’unica cosa … essendo un neofita non conosco questi certificati SHSH, e non so se con questo procedimento riportato nel link si salvano da soli oppure cosa devo fare… se potete darmi un piccolo accenno …

grazie

Raga… una mano ??

mi scoccia di stare cn un cel che non può “accedere” a tutte le sue funzionalità !

grazie :crying:

Provato il ripristino da DFU?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no come si fa ???

Nella mia firma trovi la guida per metterlo in DFU mode! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok marco,

sto ripristinando … ti faccio sapere appena finito

marco ho appena provato ma nulla … xò mi ha rifatto il backup da itunes … ora riprovo e appena mi dice che vuole fare il backup lo stacco dal pc

ho una domanda non coerente … ma come faccio a far si che itunes non mi faccia, ogni volta che collego l’iphone al pc, un backup automatico ??

Stai uppando un po’ troppo in questo thread. Ricordati
Che è vietato

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok … scusa hanamichi, xò ho talmente tante cose da dire… tante domande … che mi viene automatico farlo …

Puoi fare tutte le domande necessarie :slight_smile: se hai da aggiungere qualcosa devi però modificare il precedente messaggio, tutto qui

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie della dritta hanamichi :wink:

Allora ritornando all’argomento, ho fatto il ripristino in modalità DFU ma nulla, il flash non ne vuole sapere di funzionare…

ricordo che a mio parere non è un problema di hardware, perchè domenica sera tentai un ripristino e per pochi minuti il flash ha funzionato … posso anche sbagliarmi ma non credo che possa aver fatto contatto solo in quel preciso istante …

spero di risolvere questo problema …