Ciao ragazzi ma vi funziona il flash? A me dopo l’aggiornamento a IOS 5 no!
Prova a riavviarlo più volte. Se non succede niente prova a caricarlo fino al 100%, riavvialo e riprova. Altrimenti, prova a ripristinare allo stesso firmware (sempre ad iOS 5) e controlla.
Problema risolto con un semplice reset “manuale” (home+sleep).
Grazie 1000 comunque!
io ho lo stesso problema… come faccio ?? dove lo trovo il reset manuale ???
grazie ho da poco acquistato un i phone 4
ciao essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti
Tieni premuto il tasto home + sleep ( accensione) fino a ke nn compare il logo apple e attendi il riavvio!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, ho appena postato la mia presentazione
Marco4690, ho provato ma nulla, non mi funziona il flash…
ieri sera ho tentato il ripristino… e a dirvela tutta il flash mi ha funzionato … per un paio di scatti poi non so, avrà fatto il backup itunes ed è ritornato come prima … ora nn riesco più a farlo funzionare …
qualche consiglioo ???
devi ripristinare e impostare l’iphone come nuovo!! è il tuo backup ke crea problemi!!
niente marco… ho provato a fare il ripristino come i phone nuovo ma mi ritorna a far visualizzare quelle poke app che avevo istallato e non funziona il led flash…
ho fatto il ripristino dalla pag iniziale di itunes …
qualche consiglio ?
e se provassi a riaggiornarlo con una versione del software precedente ?
…Raga ho trovato questo link a riguardo …
che dite provo ?? seguo le istruzioni ??.. l’unica cosa … essendo un neofita non conosco questi certificati SHSH, e non so se con questo procedimento riportato nel link si salvano da soli oppure cosa devo fare… se potete darmi un piccolo accenno …
grazie
Raga… una mano ??
mi scoccia di stare cn un cel che non può “accedere” a tutte le sue funzionalità !
grazie :crying:
Provato il ripristino da DFU?
no come si fa ???
Nella mia firma trovi la guida per metterlo in DFU mode!
ok marco,
sto ripristinando … ti faccio sapere appena finito
marco ho appena provato ma nulla … xò mi ha rifatto il backup da itunes … ora riprovo e appena mi dice che vuole fare il backup lo stacco dal pc
…
ho una domanda non coerente … ma come faccio a far si che itunes non mi faccia, ogni volta che collego l’iphone al pc, un backup automatico ??
Stai uppando un po’ troppo in questo thread. Ricordati
Che è vietato
ok … scusa hanamichi, xò ho talmente tante cose da dire… tante domande … che mi viene automatico farlo …
Puoi fare tutte le domande necessarie se hai da aggiungere qualcosa devi però modificare il precedente messaggio, tutto qui
ok grazie della dritta hanamichi
Allora ritornando all’argomento, ho fatto il ripristino in modalità DFU ma nulla, il flash non ne vuole sapere di funzionare…
ricordo che a mio parere non è un problema di hardware, perchè domenica sera tentai un ripristino e per pochi minuti il flash ha funzionato … posso anche sbagliarmi ma non credo che possa aver fatto contatto solo in quel preciso istante …
spero di risolvere questo problema …