problema fixrecovery

salve ragazzi non riesco a far partire fixrecovery su xp mi da errore cosa sbaglio?

non mi va in dfu

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

iTunes e’ aggiornato?
Java e’ all’ultima versione?

itunes è aggiornato e fix adesso parte ma il cell non va in dfu ho provato pure a farlo dal promt dei comandi dal dos ma niente non va

L’iPhone entra in dfu solo tramite procedura manuale
Se non dovessi riuscire prova con un altro pc

ok ho cambiato porta usb e adesso è andato in dfu cerco di ripristinarlo con redsn0w e non va vi spiego cosa è successo:
questi iphone si era bloccato durante un ripristino e rimaneva sulla mela e dopo tanti tentativi ero riuscito a rifarlo partire , ma dopo un po che rimaneva acceso mi chiedeva di ricollegarlo ad itunes e non sono piu riuscito a ripristinarlo è la prima volta che mi capita

e appena uso fixrecovery e vado in dfu il programma sparisce

il titolo non va ancora bene…metti un titolo specifico o dovrò chiudere

scusami che dovrei scrivere ???

scrivere una roba tipo “fix recovery non parte” è troppo difficile? ce gia una grande differenza tra “problema fix recovery” e l esempio che t ho scritto io…non trovi?

ecco CAPO fatto scusa …ma è la prima volta

questo CAPO lo trovo parecchio fuori luogo.
Io faccio in modo che il regolamento viene seguito…l essere CAPO,come tu sostieni e come io non lo sono,centra molto ma molto poco…ti consiglio di cambiare atteggiamento.

comunque il telefono si ripristina tutto bene e poi ritorna sulla mela bloccato cosa potrebbe essere ?

ti ho chiesto scusa il capo era ironico non volevo offendere nessuno