problema firmware 3.1.2 iphone 3g, errore 1015

Buongiorno, sto provando a caricare il firmware 3.1.2 scaricato da iphoneitalia sull’iphone 3g, arriva ad un certo punto e mi si blocca, mi da errore e mi dice impossibile ripristinare iphone “iphone”. Si è verificato un errore
sconosciuto (1015).
Cosa faccio??? perchè nn mi fa caricare il firmware???

Questo errore è causato da tentativi di installare versioni meno recenti del software per iPhone.
Che versione di iTunes hai ?

perche non puoi ripristinare in qeusto modo al 3.1.2 ma solo a. 3.1.3

buonasera…ho l’ultima versione di itunes…
per quale motivo non si può caricare su un firmware vecchio???

Perchè Apple ora nn firma più i fw più vecchi del 3.1.3 e quindi è impossibile
fare il downgrade, tranne con ecid salvato(3gs)

quindi nn è più possibile caricare un firmware precedente all’ultimo aggiornamento…mannaggia…quindi non ha più senso scaricarlo da iponeitalia… giusto??

Se hai salvato l’ecid puoi Are il downgrade sennò è inutile

purtroppo no…nn ho salvato nulla nulla…

per ripristinare, hai provato a metterlo in dfu?
normalmente l’errore 1015 puoi ignorarlo…in realtà il firmware è stato montato correttamente sull’iphone

de nuevo?
continui a confonderti…l’ecid è per i 3gs

Infatti l’ho specificato nel post 5. Le
mie scuse se nn sono stato chiaro

No problem… Ho cmq provato, ancora una volta usando xp e me lo ha caricato anche se alla fine m diceva che il mio dispositivo ha un problema… Stranamente m ritrovo cn il telefono che funziona… Cn firmware 3.1.2… Ho effettuato il jb con blackra n1… Spero d aver scritto giusto… Ho un solo problema…: ho scricato *****, ho aggiunto la repo cydia. *******, ho installato ***** 3.1, ma appena vado su ***** m da errore… Ho provato a riavviare il telefono e riprovare ma nn va… Cm mai???

Vi ringrazio… Mitici

non si parla di crack sul forum
chiudo e segnalo