problema firmware 2.02 oppure problema iphone

Ho il seguente problema: se scarico aplicazioni o cerco di aggiornare le applicazioni, l iphone carica l applicazione e una volta che il counter ha finito si inchioda lì, con la barra azzurra dell app piena ma nn c è verso che l installazione sia completa.

Ho provato a ripristinare il tutto (in dfu), anche senza usare vecchi backup ma facendo una installazione pulita di musica e applicazioni ma senza avere novità positive.

Il problema ce l ho sia con la connessione wifi (ottimo segnale che con la pack di vodafone).

Io penso che ancora il firmware 2.02 sia poco maturo (per dirla tutta: fa schifo) ma mi sto preoccupando che sia invece un problema del mio iphone :crying:
lo strano però che a parte il NON scaricamento delle app, il telefono va benissimo … (invece se scarico da pc con iphone collegato nessun problema)

voi che ne pensate??? sono molto preoccupato :glare:

io anche ho il 3g 2.0.2 e va tutto benissimO…sembra strano…

Il 2.0.2 non fa per niente schifo…riguardo al tuo problema mi sa che interessa il tuo iphone perchè anche io ho il 2.0.2, ma nn succede cosi, funziona tutto bene!!!

mmmmmmh, ora sto ripristinando tutto vediamo che succede. Alla prossima volta che inchioda il Iphone va in assistenza.
Per ora semplice curiosità: qual è il numero verde della apple?

Se provassi a mettere un custom firmware, e riscontrassi il medesimo problema potrei tornare al firmware originale?

Certo leggiti le guide qui :wink:

Se intendi k dopo k scarichi ti spunta k è incompleta finché nn colleghi cn iTunes store dal pc,ce l’ho ankio qst problema…

199120800 n° verde Apple:cool:

che storia è questa??? non dovrebbe fare tutto l iphone???
Come mai qualche applicazione la carica, qualche altra si imballa???

Secondo te sono i notri iphonr bacati oppure è roba di firmware???
Perchè gli altri sto problema nn ce l hanno …

In fin dei conti noi nn abbiamo una fetta di divertimento: cioè vedo l applicazione e la scarico.
No, a me l iconcina rimane inchiodata lì ininstallazione e poi debbo terminare il tutto con itunes :angry:
… mi sembra pazzesco …