Ho problemi nel localizzare il mio iPod Touch 4g tramite iCloud.com con la funzione Trova il mio iPhone. In alto a sinistra c’è il pallino verde, ma al centro della pagina dice che il dispositivo non può essere localizzato perchè i servizi di localizzazione sono disattivati. Come risolvo? La localizzazione sull’iPod è attivata, e anche Trova il mio iPhone è attivo per la localizzazione.
up
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
up
Problema Find My iPhone, servizi di localizzazione disattivati
Prova con un riavvio forzato del telefono (home +sleep fino alla mela)
Se il problema persiste c’è qualcosa che non va con il telefono e potrebbe essere necessario un ripristino
Ok grazie mille
impostazioni/icloud guarda che si attiva il trova iphone
è attivato, ma su icloud mi dice servizi di localizzazione disattivati
vai su impostazioni/privacy/localizzazione tappa su localizzazione e succesivamente tappa su trova il mio iphone e metti si
la voce Privacy non c’è, forse perchè ho iOS 5.1.1, comunque in Impostazioni>Localizzazione la linguetta è su on
se non hai la voce privacy allora segui qua
impostazioni/generali/ restrizioni e metti il codice a quattro cifre dopo di che tappa in privacy tappa su localizzazione e in fondo dovresti trovare trova il mio iPhone tappaci sopra e metti si in modo di abilitare i servizi di localizzazione
inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk
neanche, manca la voce Privacy
Adesso ricordo, avevo eliminato il file com.apple.locationd.plist per provare a risolvere un problema precedente e da allora non mi funziona più :S Credo sia questo il motivo, infatti posso attivare e disattivare la localizzazione solo tramite SBSettings perchè dalle Impostazioni se sposto la linguetta su on torna su off e viceversa. Cosa faccio?
Risolto un amico mi ha passato il file eliminato accidentalmente, adesso funziona come prima
ottimo fai attenzione ad eliminare quei file
inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk