Problema file .aac su iTunes

Salve. Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postarlo. Qualeche giorno fa, ho scaricato delle suonerie di estensione aac da questo sito e ho provato ad aggiungerle alla mia libreria di iTunes per poi passarle sul mio iPhone 3Gs ma, quando le aggiungo nella libreria, poi non riesco a trovarle! Mi spiego, nelle suonerie, non ci sono e in Musica nemmeno! Cosa posso fare?? Grazie in anticipo:D

Le suonerie per iphone sono in formato: *.m4r però mi sembra strano che nn te la riconosce in teoria il formato .aac è supportato da itunes! :confused1:
Io ti consiglio cmq di usare iRinger così prendi il tuo bel mp3 e te lo tagli come e dove vuoi e poi te lo converte lui easy! :cool:

Ma è freeware?

Si mi pare di si… o almeno io l’ho scaricato da qui http://www.iphoneitalia.com/iringer-creare-suonerie-per-liphone-in-un-click-3165.html
Enjoy! :thumbup1:

Ok fatto! Grazie mille Pauri!!!:smiley:

Ma vengono molto diverse! :frowning:

… prova qui… Audiko - create your own free mobile and iPhone ringtones (sotto la parra di ricerca clicca sulla scritta per disabilitare la ricerca google e abilitare la ricerca interna audiko) la scarichi direttamente in formato iphone.

concordo con 1979 jdm … audiko è perfetto per queste cose… lo usavo da prima dell iphone :slight_smile: