Salve. Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postarlo. Qualeche giorno fa, ho scaricato delle suonerie di estensione aac da questo sito e ho provato ad aggiungerle alla mia libreria di iTunes per poi passarle sul mio iPhone 3Gs ma, quando le aggiungo nella libreria, poi non riesco a trovarle! Mi spiego, nelle suonerie, non ci sono e in Musica nemmeno! Cosa posso fare?? Grazie in anticipo:D
Le suonerie per iphone sono in formato: *.m4r però mi sembra strano che nn te la riconosce in teoria il formato .aac è supportato da itunes! :confused1:
Io ti consiglio cmq di usare iRinger così prendi il tuo bel mp3 e te lo tagli come e dove vuoi e poi te lo converte lui easy!
Ma è freeware?
Si mi pare di si… o almeno io l’ho scaricato da qui http://www.iphoneitalia.com/iringer-creare-suonerie-per-liphone-in-un-click-3165.html
Enjoy! :thumbup1:
Ok fatto! Grazie mille Pauri!!!
Ma vengono molto diverse!
… prova qui… Audiko - create your own free mobile and iPhone ringtones (sotto la parra di ricerca clicca sulla scritta per disabilitare la ricerca google e abilitare la ricerca interna audiko) la scarichi direttamente in formato iphone.
concordo con 1979 jdm … audiko è perfetto per queste cose… lo usavo da prima dell iphone