problema fatturazione con postepay ed itunes

Buona sera a tutti…ho come da titolo un problema di fatturazione con la postepay…ho cercato ma niente ke mi abbia chiarito le idee o aiutato…in pratica fino a 2 giorni fa andava tutto ok ho acquistato sull’applestore applicazioni a pagamento e anche quelle gratuite…invece da oggi oggi ke mi dice ke “il metodo di pagamento non è stato accettato” x scrupolo sapendo cmq ke avevo soldi ho rifatto una ricarica di 10 euro 2 minuti fa ma continua a darmi quest’errore…quale può essere il problema???

prova ad aspettare qualche ora dalla ricarica… pero’ e’ strano…

sisi lo so ke è strano appunto ho kiamato anke l’assistenza e m’hanno detto di mandare un email al supporto itunes

non è che per caso hai aggiornato itunes?
perchè se è cosi devi reinserire i dati della carta

Strano davvero…

nono i dati ci sn me li fa controllare anke quando dice ke c’è l’errore…la cosa strana è ke fino a giovedi funzionava tutto…e invece da ieri mi da quest’errore:cursing:

è successo la stessa cosa anche a me…ho reinserito i dati della carta, acquistato un’app gratutita e aspettato un paio d’ore, poi è tornato tutto come prima…sono solo dei piccoli problemi momentanei…

gentilmente mi puoi spiegare precisamente quello ke hai fatto??’ xkè io nn so + ke fare :cursing:

prova ad acquistare un’app gratuita…

mi da sempre sto probl:cursing:

Problema risolto…chiamato alle poste e mi hanno detto ke la postepay era stata bloccata (nn ho neanche capito il motivo) cmq mi è stato detto x sbloccarla di andare ad un semplice sportello x ritirare…fare “saldo” o “lista movimenti” in modo da inserire il codice e cosi si sbloccherà…infatti finalmente sn riuscito a scaricare nuovamente applicazioniiiiiii :w00t: