Problema fatturazione App-Store un po' particolare

Ho effettuato gli acquisti di app utilizzando sempre la mia postepay.
Avendo una domenica terminato il credito ho cambiato i dati e ho messo quelli della postepay di mia madre, per utilizzare i pochi euro che c’erano rimasti su. Finito il credito anche lì si è ovviamente bloccato l’account… Solo che ora che ho ricaricato entrambe le carte non mi fa più fare nulla lo stesso. Nella prima ho messo 10 euro e nell’altra 5. Non mi fa nemmeno più cambiare i dati di fatturazione e mi dice di contattare l’assistenza iTunes… Essendo un numero 199 (quindi a pagamento, e pure caro) c’è un modo alternativo per contattare l’assistenza e/o comunque risolvere il problema?
Confido nelle vostre illuminanti risposte __

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliccabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

presentati in apposita sezione

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Fatto tutto… così va meglio il titolo? .-.

nel titolo devi specificare in maniera sintetica quello che è il tuo problema…

Ultimo tentativo .-.

oh ora va bene dai :smiley:

hai inserito comunque il codice di sicurezza posto dietro la postepay dove richiesto?

Ovviamente sì… Ho acquistato decine di app e altre volte si è bloccato il conto perché magari finivo il credito. Però stavolta ho utilizzato un’altra postepay (cambiando tutti i dati di fatturazione), e ora non mi fa più effettuare acquisti né aggiornamenti (nonostante l’abbia ricaricata)

gli aggiornamenti non te li fa fare perchè comunque quelle app sono state acquistate con un altra postepay…quindi risultano ancora da acquistare,vista la nuova carta= nuovo conto

devi insistere con la tua carta e assicurarti che tutti i dati siano correttamente inseriti…altrimenti l unica rimane quella di contattare l assistenza…anche tramite mail.

Sai dirmi per caso qual’è l’email esatta? (alcune app sono state acquistate con la seconda postepay, ed entrambe ora hanno su il credito sufficiente)

https://expresslane.apple.com/GetproductgroupList.do?PRKEYS=PF4

prova qui