Problema facetime

Raga scusate se apro una discussione nuova ma ho un problema col facetime, in wi/fi funziona benissimo quando l’ho preso subito e stato provato in wifi funzionava e in tre g nn andava,mi dava solo una schermata nera, credevo che era la scarsa qualita del segnale 3g solo poche tacche, be stasera l’ho riprovata con segnale 3G al massimo ma mi dava sempre la solita schermata nera e un problema dell’operatore? (TIM)

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

:blink: modificato ma esce sempre lo stesso titolo

si è normale :wink: viene modificato il titolo interno…tutto ok

:o quindi sono lunico che pur avendo pieno campo 3g con la tim non riesco a fare una chiamata facetime?

A me funge… Tim e 4s

Ciao!!! Ma che iphone hai?? Non mi vorrei sbagliare,ma facetime funziona in 3g solo su iphone 4s!!! Il 4 deve avere il jb!!!

Ora,approfitto della situazione per il mio problema con facetime!!

Ho un iphone 4 e un ipad2,entrambi con lo stesso id apple!!! Gli avevo impostati in questo modo:
Su iphone facetime e imessage funzionavano con il mio numero di cellulare,
Mentre su ipad con la mia mail.

Questi giorni ho cambiato operatore quindi anche sim (mantenendo comunque lo stesso num),vado ad impostare facetime e trovo selezionati la mia mail e “il num di telefono della sim ke ho sull’ipad!!!”
MA COME È POSSIBILEEE???

Aiuuuutoooooooo