problema facetime in pausa

buonasera a tutti
ho appena notato una strana situazione… che poi cercando con google ho trovato essere comune a molti con jb…
Ho facetime sia sull’iphone che sul macbook…
Erano entrambi impostati con la stessa email (oltre che il telefono con il numero).
Oggi ho voluto ‘separarli’, sicchè ho cancellato la mail dalle impostazioni di facetime nell’iphone e fin qui risolto.
Provando a chiamarmi dal computer all’iphone ho notato una cosa… e cioè…
Se è l’iphone a chiamare il mac non ci sono problemi, e ho in entrambi video e audio.
Se è il mac a chiamare l’iphone si sente solo l’audio…
Lo schermo dell’iphone rimane bloccato. E quello del mac segnala in pausa.
Ci sono fix o modi per correggere?
Grazie

io ho il tuo stesso problema,sei riuscito a risolverlo?

anche io sono nel vostro problema… se chiamo è ttt ok, se mi chiamano risulto in pausa…

io ho risolto :smiley: immagino che anche voi abbiate installato copic…provate a dis e fatemi sapere!!!

Dici che e copic? Dopo provo

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

giammy hai provato???

ciao a tutti…anch’io ho il vs stesso problema…ho provato a disinstallare copic ma non cambia nulla…

riprovato poco fa…dopo aver fatto il respring,spegnete e riaccendete l’iPhone…adesso il problema è stato risolto…

antares ma hai disinstallato copic?? cmq io nn ho provato xk nn ho avuto l’opportunità…

è copic il problema…per via della foto che visualizza in alto sulla destra quando si effettuano le chiamate…

e x ovviare al problema e visualizzare le foto dei contatti nella rubrica come devo fare?