problema facebook

salve a tutti.ho un iphone 4s in precedenza sbloccato con jailbrake e poi ripristinato. ora che non ho più il jailbrake ho un problema con facebook che non mi pubblica più le emoji negli stati, nelle descrizioni foto ecc, il telefono è stato ripristinato dopo aver fatto il jailbrake e dall’ora mi da questo problema, prima di fare il jailbrache le emoticon le pubblicava correttamente, ora mi da il caricamento ma poi non le pubblica oppure nei nelle frasi le omette direttamente, però quelle degli amici le legge. ho provato a calcellare ed installare di nuovo l’app ma niente. se quelcuno divoi ha avuto stesso problema o sa come risolvero ne sarei grata!:unsure:

Come da regolamento:

È inoltre obbligatorio

  • [SIZE=2]inserire titoli specifici e non generici (topic come 'aiutooo sono disperato..' o 'non capisco come...' verranno chiusi automaticamente)[/SIZE]

Pertanto:

Lo Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza preavviso, il diritto di

  • [SIZE=2]chiudere, censurare e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento[/SIZE]

Chiudo.