Problema facebook: stato - foto - luoghi

Ciao a tutti!

Da un mese a questa parte con il 4s non riesco più a pubblicare su fb il mio Stato, Foto e non riesco più a registrare i luoghi!
Non riesco ad ultimare le operazioni perchè il pulsante “Pubblica” non è più abilitato!! mentre sotto suddetto pulsante vi è un icona che continua a ruotare, tipo quella che si vede mentre carica la pagina.
Premetto che la funzione di localizzazione E’ ABILITATA!

Allego uno screen

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

Scusate!
Fatto -> http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/94098-ciao.html

Hai provato rimuovendo l’app sia da itunes sia dall’iphone e reinserendola?

Si ma non è cambiato nulla. L’unica cosa che non ho ancora fatto è il ripristino del cell.
Però ho notato una cosa strana: un mio amico usando il mio cell si è collegato a fb con il suo login ed il pulsante “Pubblica” era abilitato!! Ricollegandomi poi io il pulsante è ancora disattivato :frowning: Quindi ho ipotizzato che forse potrebbe essere un problema di fb sul mio profilo e ho provato a segnalarlo all’assistenza di fb ma non ho ricevuto risposta :frowning:
Che pacco però!!! sigh

Ma sul sito ufficiale riesci ad usarlo?

si, col pc nessun problema! (a parte la scomparsa nella colonna di sx della home delle liste "amici più stretti, parenti, ecc ecc)