Problema Face ID fotocamera TrueDepth

Buongiorno non mi funziona più Face ID ho chiamato apple mi ha fatto la diagnosi va riparato in assistenza.
qualcuno sa quanto costa la riparazione?
ce qualche centro che ripara con accessori compatibili che dicono apple ha prezzi allucinanti
grazie per l’aiuto

ciao, che modello si iphone è? è ancora in garanzia? impossibile categoricamente che possano esserci ricambi compatibili con il face id…un anno fa nel xs max di mio figlio aveva smesso di funzionare, proprio non “leggeva” il volto, con un ripristino in dfu è tornato a funzionare perfettamente, io farei una prova

Ciao
Ho tolto la formattazione del testo differente dallo standard.

Riguardo ciò che chiedi, come dice @anon34157853 nella prima parte del messaggio, il no è categorico.

Il FaceID è un dispositivo di sicurezza per il riconoscimento biometrico sostituibile è configurabile alla scheda madre solo da Apple.
La motivazione è semplice: se chiunque avesse accessibilità al FaceID, chiunque potrebbe accedere ai tuoi dati, al tuo dispositivo, alla tua banca, carte di credito, ecc ecc.

Fino a poco tempo fa avrebbero proposto la situazione del terminale intero, con rigenerato.

Da pochi mesi, Marzo 2022, è disponibile la riparazione del componente singolo.
Il preventivo potranno produrlo sono in Apple dopo accurata diagnostica.