Problema estetico iPhone

Ciao a tutti ho graffiato il vetro posteriore Dell ip4 inserendolo nel dock x auto, volevo chiedervi se esiste qualche prodotti x ridurre i graffi dato che si tratta di un graffietto minuscolo… Esiste qualcosa per ridurre il problema? :frowning:

Fortuna che il vetro era resistente ed era lo stesso impiegato x i parabrezza dei TGV :frowning:

oh sh*t !
domani mi arriva il 4 a me … e leggendo questo 3d e un altro sempre in questa sezione, questo vetro non sembra un granchè …—

noooooooo il primo danno:P a parte gli scherzi purtroppo non sono a conoscenza di nessun prodotto del genere…Comunque magari una pellicola posteriore in certi casi è da considerare…

puoi provare una pasta della Arexons, è per pulire i fascioni delle automobili

(non sto scherzando, funziona…)

non c’è il rischio di fare un danno ancora maggiore considerando che è vetro?

è una pasta specifica cmq ovviamente a tuo rischio e pericolo
col mio ha funzionato

Una volta vendevano della pasta apposta!! prova a cercare su ebay!! era un liquido apposta per i vetri dei telefoni!!

Si è vero, l’ho visto in vari negozi di telefonia. Però è anche vero che comunemente in realtà i “vetri” dei telefonini sono in plastica, mentre l’iPhone 4 è proprio vetro. Per cui se è un prodotto per plastiche, dubito funzioni sul vetro. Però puoi provare… a tuo rischio…

Si hai ragione era per i vetri in plastica… oppure sentire le compagnie che aggiustano i vetri delle macchine…

LOL, chiama Car Glass… arrivano con il furgone, ti riparano il vetro, e se hai l’assicurazione cristalli te lo fanno pure gratis…asd

Si loro magari possono consigliarti cosa fare!! :slight_smile: Scherzi a parte, prova a sentirli non ti costa nulla!!

azz proverò a farlo sostituire o a chiedere al mediaworld un prodotto.

molti consigliano polish cosa ne pensate? e dove si trova? e ancora cm si usa?

mai sentito, fai una ricerca in rete, vedi cosa esce e valuta…Sicuramente se è specifico lo troverai solo sul web in vendita…

ho trovato un certo displex, lo metti sul vetro strofini e dovrebbe andar via il graffio, ma fidarsi? se lo peggiora?

ho visto un video su youtube dove è applicato su un n95 8gb…mah…purtroppo dovresti trovare qualcuno che l’ha provato, ma la vedo difficile. Comunque se sono prodotti specifici non credo possano peggiorare la situazione, al massimo non funzioneranno…

Il polish è un prodotto che usano i lucidatori auto-mobili ecc ecc. Te lo sconsiglio per prodotti cellulare :smiley:

E’ un oggetto :slight_smile: è normale che sarà soggetto a usura, a cadute accidentali o quant’altro…capisco il tuo stato d’animo perchè è nuovo…ma non pensarci troppo :wink:
Io ho una rigatura sulla parte metallica…acquistato cosi…ma che chiedo il cambio o mi ingegno in chissa quali soluzioni? ma no…godiamocelo…
ciao :stuck_out_tongue:

Ti sei dimenticato le ultime parole :wink:

Carglass ripara, carglass sotituisce !!!

Haha

cmq tornando on topic: perchè complicarsi la vita per un graffietto minuscolo ???