problema...errore in cydia

buongiorno a tutti…chiedo aiuto…appena apro cydia fatto da qualche giorno su ios 4.3.3 mi da"some index files failed to download they have been ignored, or old ones used instead"…che significa???e poi quando voglio installare qualcosa mi da “le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o conflitti che non possono essere risolti”…e sotto "depend firmware maggiore o uguale3.0…vi prego rispondee!!
grazie

Che repo hai?
Ne hai installate altre oltre a quelle già presenti?

***rimosso

Bravo va.
SS

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

E te pareva … xD
Ma che lo domando a fare?
La prossima volta segnalo direttamente…

eh…non capisco…

Eh adesso te lo spiega qualcuno dello staff zuccone che non sei altro.
Hai mai pensato che le app si possono comprare?

a parte che a me le app non interessano…avevo solo chiesto info per un errore riscontrato e mi hanno chiesto le repo…io le ho dette…che ne sapevo!!

Ah non lo sai? Perché tu le app le compri tutte vero?
Ma vai a prendere in giro qualcun’altro.

prima cosa non pensare che io ti prenda in giro xche cm puoi vedere non sono tanto un mago dell’iphone…secondo se vuoi venire a verificare io le app le prendo tt dall’app store…anche xche ne avro si e no 4…non mi interessano molto!!a me piaceva solamente personalizzare l’iphone con due cavolate…niente di più…poi pensa cm credi…

prima cosa non prendo in giro nessuno…anche xche non ne ho bisogno…seconda io di app ne avro 4 xche non ne sono interessato e sono tt acquistate normalmente…terzo volevo solo info xche volevo personalizzare il telefono con due cavolate semplici…se tu non ci credi non so che fare…

certo certo e con **** cosa ci installi?
Ripeto vai a prendere per il c*** altro non qui.

ripeto…me li hanno intallati…io non ne faccio uso…è xche abiti lontano senno ti farei vedere…ero interessato esclusivamente a barrel e a glasklart…ripeto ancora…se vuoi crederci bene…ricorda cmq che di sicuro non vengo a prendere x il sedere gente che nemmeno conosco e tanto meno via pc!

Ah ho capito è stato il lupo cattivo

sei duro xò!!

Il regolamento, che hai accettato quando ti sei iscritto, è molto chiaro.
In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria.
Alcune repo che hai elencato contengono materiale pirata.
Chiudo e segnalo.