Problema errore Email e perdita Password Instagram.

Salve ragazzi!
La mia ragazza, aveva preso molto alla leggera la registrazione su Instagram, e inserendo la sua gmail, ha sbagliato mettendo .it invece di .com.
Ora, ripristinando e aggiornando il telefono, per il login serve la password…che neanche si ricorda! (sì tremenda…lo so)
Per aiutarla quindi sono in una situazione di stallo!
Esiste un modo per recuperare l’account?
La seconda domanda è: ho provato dal mio iPhone a entrare dal suo account per indovinare la password, (c’ero anch’io il giorno che si registrò, ma non si ricorda lei i suoi dati, figurati io) invano.
Ci sono tipo segnalazioni in caso i server pensino stia violando il suo account?
Grazie della pazienza

P.S.
Se avessi fatto in tempo avrei modificato il titolo del post, ho avuto modo di entrare solo ora, perdonatemi

per recuperare la password basta cliccare in basso su “password dimenticata”
oppure “non ricordo la password”
instagram seguendo quella procedura ti invierà la nuova password nella tua casella di email.

Il problema e’ che l’email e’ stata inserita sbagliata!

non credo tu possa fare niente, se esisteva il dominio gmail.it poteva crearsi una mail con quel dominio e reinvarsi la password li. Però mi sa che non si può fare…
Scusa ma non chiede la verifica via mail instagram all’installazione? Come l’ha verificata se era sbagliata?

Mhm a quanto pare no!
Ci siamo iscritti insieme i primi tempi di Instagram, lei qualche giorno seguente!
Quando ancora non era sotto dominio Facebook!
Lei Ieri mi ha detto che provando ha controllato ricavando l’Indirizzo email dall’app e le ha dato quello .it!
Sembra strano anche a me che non ci fosse verifica!
Quindi non si puo’ far nulla?