problema errore 3004

sempre uguale! Stesso errore 3004 e poi resta in DFCU mode… quindi devo riaprire sempre tinyumbrella ed uscire dalla dfcu mode… e tutto daccapo!

e sto provando sia da 4.2.1 a 4.1
che da 4.2.1 a 4.0.1 !!!

l’iphone con 4.2.1 funziona perfettamente! Solo che devo assolutamente fare il downgrade x poter eseguire JB!!

esci ,il cell funziona o no

l’iphone con 4.2.1 funziona perfettamente! Solo che devo assolutamente fare il downgrade x poter eseguire JB!

Ragazzi mi sa che Apple ha bloccato il fw 4.1 da quello che ho letto e che mia ha detto iMatteo quindi mi sa che chi hail il firmware 4.2.1 deve aspettare che arrivi il JB definitivo così come me che ancora ha il fw 3.1.2 con JB aspetterò il definitivo prima di aggiornare al 4.2.1

CHE BARBA!!!

e allora a che mi è servito salvare l’ecid? :frowning:

faccio sapere se hanno bloccato ma ci vorrà qualche giorno
X ale051 unica soluzione se e cosi di provare fare un castom fw con sn0wbreeze 2.1
e poi ripristinare
adesso ho visto che devteam sta lavorando sulla possibilità di fare down
e vero per jb su 421 non funziona bene
prova fare un castom

senti solo una delucidazione ma xchè sia umbrella che tinyumbrella non mi premettono di salvare SHSH del mio iPhone??? Eppure ho scaricato anche l’ultima versione???

inoltre ad un certo punto mi chiede se ho la connessione internet nella fase di avanzamento della connessione dove mi riporta che non sta salvando nessun file!!!

mica il problema è dovuto dal fatto che è JB???

no non e problema che e jb mi sembra strano alcuni giorni fa ho salvato shsh di un 3g
che aveva 4 ecid con le date di aggiornamento

con quale programma hai fatto il salvataggio???

e poi come lo capisci se ha salvato oppure no nel programma Tinyumbrella???

sul finestrino log di tyni vedi ultima stringa che scrive questo: 12/12/2010 17:23:59:343 Finished saving SHSHs for [IPohone di My]
appena fatto
poi su general vedi di cosa ha salvato tutti dati del cell

A me non appare nulla di tutto ciò!!!
quindi non ha salvato nulla:(

ho solo un file.log di tinyumbrella nella cartella del mio mac

quando fai save shsh vedi log di tyni deve comm.are con server cydia e ti fa vedere tutti fw
disponibili finche nn trova tuo ultima riga scrive che e stato salvato sul server e anche su local host (tuo pc) cartella nominata .shsh

Ci tenevo a ringraziare pubblicamente tyn123 per il supporto e le ottime spiegazioni fornite ieri sera via Skype ieri sera :thumbup1: mille grazie!

Ragazzi, aspettiamo fiduciosi il regalino di natale che dovrebbe arrivare dal Dev-Team per un JB untethered! :wink:

Good Luck!