problema errore 1015 e 3194 sto impazzendo...

leggo fw modem 06.15.00

Ecco qui tutto il problema…
L’iPhone e’ italiano ma per errore il vecchio proprietario gli ha montato la baseband dell’ipad,per lo sblocco della parte telefonica dei dispositivi stranieri!
Per questo iTunes non ti fa attivare l’iPhone.
Adesso dovresti scaricare da cydia ultrasn0w e poi attivarlo come se fosse un dispositivo straniero…
Tu pero’ mi stai dicendo che il wifi non ti funziona…

già…sono senza wifi… magari posso installare tramite file manager se esiste ?

Segui questa guida:

Dovrebbe funzionare.

non riesco a seguire questa guida perchè sono senza wifi… per collegare il tel via ssh, sto provando a creare il FW con snowbreeze con all’interno già ultrasnow. ma a questo punto quando creo il fw, lo creo con l’attivazione come se fosse straniero? ?

Si,certo

ho installato il FW ma ultrasnow non c’è… come posso fare … mamma mia mi sto perdendo le speranze…

Ultrasn0w non c’è perché iH8sn0w (creatore di sn0wbreeze) non ha avuto il permesso di inserire ultrasn0w da MuscleNerd (inventore del programma)
Vuoi un consiglio?
Torna indietro l’iPhone e fatti tornare i soldi,come la giri la giri,ti ha truffato.

azz ma ieri funzionava, telefonavo e facevo tutto…poi sono stato io a fare sto benedetto aggiornamento. sto perdendo le speranze.

Puoi solo provare e riprovare ad installare il custom di iOS 4.1 (e relativa spunta) fino a quando non comparirà il wifi

da quello ke ho capito quindi il proprietario del telefono ti ha truffato, perchè il seriale della scatola deve corrispondere con quello dell’iphone… a prescindere ke tu abbia aggiornato o meno… restituisci il telefono e fatti risarcire!! :slight_smile: ne hai diritto!!

abbiamo perso tutte le speranze ?? non c’è un modo per mettere sto benedetto ultrasnow senza wifi ma via usb ?

Purtroppo no

ragazzi ero riuscito… tramite cyder 2 ho caricato delle versioni di ultrasn0w e un certo bossprefs. dopo vari tentativi di installa e rinstalla…ad un certo punto era diventato abilitato ed ho iniziato ad avere rete…ma il problema è che avevo installato winter e qualcosa e modificandolo mi era entrato in safe mode, però riuscivo a telefonare e fare tutto… poi ho provato a reinstallare tutto il fw e ora mi ritrovo fermo a dover trovare la combinazione giusta di applicazioni da installare per farlo funzionare. speriamo…se sapete come aiutarmi sono qua…grazie

Ho effettuato il tutto, installato il fw custom e installato ultrasn0w senza wifi ma tramite usb. ora funziona alla grande…se qualcuno ha bisogno posso aiutarlo dove nn ce la fa. intanto grazie a billie e marco i ragazzi che mi sono stati dietro per aiutarmi. ora vorrei riuscire a risolvere il problema del wifi disattivato. per ora grazie

Prego :slight_smile: