problema errata fatturazione internet 50Mb con H3G

Ragazzi volevo un informazione.
In quest’ultimo periodo ( da 3 mesi a questa parte) ho avuto alcuni problemi di eccessiva fatturazione del traffico internet con la tre??? Mi hanno scalato quasi 200 euro in 3 mesi. Mi sono reso conto della cosa solo ora perchè non facevo tanto caso alle ricariche!
Ho l’abbonamento Naviga3 quella da 50 Mb/giorno e dal sito della tre nella sezione info costi risulta che in alcuni giorni sono stato conneso x 60 ore!!! avete capito bene: 1 giorno=24 ore ed io sono stato connesso x 60 ore!!! e quindi oltre i 50 Mb.
Anche oggi mi è capitato mi sono connesso dall’iPhone e sono stato veramente pochissimo, 10 minuti ma sul sito risulta per più di 4 ore, come è possibile questa cosa? Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? come ha risolto? ci sono delle domande/fac-simile che bisogna fare o inviare via fax per ricevere l’accredito? Ho fatto anche aprire delle segnalazione al servizio clienti tre e parlando con l’operatore mi viene comunicato che la fatturazione è corretta, a me non sembra proprio corretta. Mi è stato detto che ci sono degli aggiornamenti automatici che fa l’iphone fa da solo e come cavolo fa a superare i 50 Mb i 3 ore da solo!!!
Ho anche provato a disattivare la rete dati x la connessione ma come ben sapete con la connessione dati disattivata l’iPhone non serve a nulla perchè tutte le app funzionano con internet.
Ho riattivato la connessione dati per 5 minuti e non mi sono collegato ( tutte le app chiuse) e mi hanno scalato lo stesso i soldi!!!
Qualcuno mi sa dire come posso risolvere questo problema? Io sto impazzendo