Problema enorme ipad 2 3g 32gb

salve a tutti o un problema enorme praticamente ho comprato un ipad2 3g in germania usato vi era installato ios 4.3.3 volevo aggiornarlo 6.0 fin qui tutto ok vado a fare aggiornamento in itunes mi compare la mela con la barra dello stato e rimane bloccato in ripristino in corso al diciamo al 70% e non si muove piu come da foto ho lasciato tutta la notte ma niente non va avanti dopo di che ho provato ad aggiornare ad 6.01 la stessa cosa adesso lo staccato e riavviato in dfu mode mi entra solo in recovery mode cioe rimane con il cavo usb+itune ma non vuole aggiornarsi se provo a mettere lo stesso firmware o qualche firmware precedente al ios6.0 mi da errore 3194 sono andato a modificare host sia manualmente sia con tynumbrella ma nulla da fare sempre errore 3194 premessa ho itunes11 e non ho salvato shsh ho provato a fare il fix con tynumbrella adesso le ho tentate tutte mi sono stancato cosa posso fare grazie ce qualche anima pia che mi illumini grazie adesso mi da sempre il cavo usb+itunes help me :crying::crying: PS riesco a metterlo in dfu mode ma esiste un programma al difuori di itunes che mi permetta il ripristino aiutooooooo sono 2 settimane che ci sbatto la testa
1.jpg

Problema enorme ipad 2 3g 32gb

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ba vedo che gli esperti sono tutti partiti per le vacanze :D:D:D:D:D:P per favore aiutatemi

Assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes,
Dopodichè collega l’iphone al pc e apri tinyumbrella, quindi spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” e da “request shsh”.
Ora chiudi tutto, ma lascia l’iphone collegato, quindi riavvia il pc.
alla sua riaccensione apri itunes e metti l’iphone in DFU mode, quindi clicca su “ripristina”.

provato niente arriva sempre al 70 % e si ferma li non so che fare vorrei provare ad installare su un altro pc pulito con itune 10.3 il 5.11 pensi che vada ???

Disistalla iTunes, riavvia il pc e reistalla iTunes dal sito ufficiale apple.
:wink:
Se non dovesse funzionare, prova con un altro pc.

niente da fare nemmeno con un altro pc sempre errore 3194 e se provo col 6.01 si ferma al 70 per cento che devo fare uso itunes 11 e tynumbrella 6.1.1

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

quindi metti in DFU e ripristina

niete da fare non va sempre quellerrore maledetto io ho windows vista64
ti allego il mio host sempre 3194
Copyright (c) 1993-2006 Microsoft Corp.

This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.

This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each

entry should be kept on an individual line. The IP address should

be placed in the first column followed by the corresponding host name.

The IP address and the host name should be separated by at least one

space.

Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual

lines or following the machine name denoted by a ‘#’ symbol.

For example:

102.54.94.97 rhino.acme.com # source server

38.25.63.10 x.acme.com # x client host

127.0.0.1 localhost
::1 localhost

mi viene un dubbio puo essere che lagg non lo porta a compimento perche la batteria e scarica non del tutto ma il problema e che e quasi guasta e mi carica al 10%

sharkblu, è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni, come da regolamento.
potresti finire nel filtro antispam.
Pertanto non scrivere messaggi consecutivi, ma modifica quello precedente, qualora dovessi aggiungere qualcosa.
Grazie.

Prova con un pc 32 bit.
L’errore 3194, non è collegato la batteria.

Prova così. Chiudi TinyUmbrella ed iTunes.Apri il notepad come amministratore e vai a modificare il file Host presente su C:/Windows/System32/drivers/etc/ ed elimina TUTTE le righe presenti dopo quella che inizia per #. Assicurati di aprire notepad.exe come amministratore sennò non riuscirai a salvare i files. Ora scarica dal sito la versione più aggiornata di TinyUmbrella, apri il programma e premi “Start TSS Servers”. A questo punto cerca il download del file .ipsw (FIRMWARE) del tuo dispositivo. Quando hai terminato il download, apri iTunes, metti il dipositivo in DFU e contemporaneamente premi il tasto SHIFT (la freccia in grossetto sopra il tasto ctrl) e ripristina. Ti si aprirà una finestrella e da lì seleziona il file .ipsw appena scaricato. Durante questi passaggi assicurati di avere aperto TinyUmbrella e che i suoi server siano attivi.

allora siccome stavo uscendo pazzo diciamo che ho capito quale e il problema il mio ipad ha preso una bottarella ma niente di che lo aperto perche cosi cambia anche la batteria e mi sono accorto che si e staccato il flat del modulo 3g e per questo che si blocca si blocca durante la fase di aggiornamento della baseband e adesso che faccio devo incollare il flat ho provato ad installare la versione solo wifi ma non melo fa installare perche riconosce il modello mannaggia avete soluzioni
qualcuno sa come creare un firmware ios 6.01 senza baseband per ipad2
grazie

Scusate qualcuno sa come creare un firmware ios per ipad 2 senza la baseband grazie