problema enable panorama su iphone 4

ciao a tutti

ho attivato la funzione enable panorama come ho visto nella vostra guida sul sito (ho aggiunto una stringa modificando un file)… ho fatto tutta la procedura ma la fotocamera con opzione panorama è sensibilissima e anche se muovo l’idevice di un solo millimetro si sfoca la foto… ho provato lo scatto panoramico su iphone 5 ed è migliore molto più stabile anche se si muove il dispositivo

è solo un problema mio o è una cosa comune?

ps il mio idevice monta ios5.0.1

grazie

beh…sul 5 l’ opzione panorama è nativa…quindi direi sia normale che funga bene…

grazie per aver risposto… cmq da quando l’ho attivata mi sn accorto che mi consuma anche più batteria…

se c’è qualcuno che mi conferma che non va bene questa procedura la tolgo, altrimenti se c’è qualche modo per sistemarla la lascio

ps per toglierla basta a prire il file e togliere la stringa?

si,toglila e riavvia il telefono in caso…se hai ancora problemi, dovrai procedere con un ripristino del telefono a nuovo.

grazie… potete chiudere se volete :wink:

prima magari aspetta risposta da qualcuno che ha gia fatto questa procedura, se vuoi… altrimenti chiudo… dimmi tu

ok non lo chiudere… in attesa di risposte di altri stavo cmq cercando di cancellare la modalità panorama

ma elimino la stringa allora aggiunta ma nelle opzioni rimane la modalità panorama

anche riavviando?

se è si allora devi proprio ripristinare mi sa per eliminare definitivamente

non ho risolto c’è ancora… scusa se ripristino al backup che ho fatto prima di fare la procedura (circa un mese fa) perdo le nuove foto i nuovi contatti ecc?

perdi tutto ciò che hai inserito dopo aver salvato quel backup

La modalità panorama sul 5 secondo me funziona (ovviamente) bene per via delle prestazioni superiori rispetto al 4 che sicuramente agevolano tra l’altro anche la messa a fuoco dinamica durante la creazione della foto panoramica ed anche probabilmente dall’ottica diversa da quella che equipaggia il 4.

c’è un modo per salvare i nuovi contatti (visto che nn mi ricordo gli ultimi aggiunti per salvarli a mano) le nuove foto e le nuove app e poi ripristinare?