problema email e centro notifiche

Salve,

ho un problema con il mio nuovo iphone 5 e le notifiche email.
Premetto cellulare appena inizializzato e senza nessun back up sopra, FW 6.0.2 … Sincronizzo la mia email di hotmail (da telefono) e quando vado a cancellare SENZA LEGGERE le email mi rimane la notifica nel centro notifiche, anche se l’email non è più presente nella mia casella di posta.
Invece se io vado a leggere l’email appena arrivata, me la toglie subito dal centro notifiche.

Quindi nel primo caso per toglierla dal centro notifiche l’unico modo è quello di premere la X sopra se no rimarrà sempre lì anche se l’email non esiste più nella casella.

Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà.

Purtroppo funziona così…l’unico modo è quello come dici tu…non solo mail ma anche tutti tipo Twitter, sms, app etc

gate: twitter sì, come le notifiche di instagram e ok… Però sms si tolgono e email solo in questo caso mi ha dato questo problema. Vengo da un iphone 4s e non ha questo problema, le email spariscono in ogni caso ( come scritto sopra, se io la leggo l’email sparisce, ma se la cancello senza leggerla non sparisce ) .
Agli iphone 5 dei miei amici non lo fa

Ah boh scusa se ti ho dato gli informazioni errati
Credo che forse è meglio tentare un ripristino…magari risolve i tuoi problemi

Già tentato ripristino !

Altra cosa notata, se magari può servire è che le notifiche email, prima si sente il suono dell’email e sullo schermo non viene visualizzata, poi dopo un secondo appare sullo schermo.
Quindi diciamo in tempi sfalsati.

Per questo ti dico che capita anche a me…sento prima il suono di avviso e poi si notifica sul display…con iOS 5.1.1 erano immediate…ma a personalmente la cosa non da problemi…

per il primo “problema” con HOTMAIL purtroppo è così…se non leggi la mail ti rimane nel centro notifiche e per eliminarla devi cancellarla premendo sulla X…
con Yahoo non mi succede

buona giornata
marcorx

Ma quindi il problema è Hotmail e iOS 6.0.2 e iphone 5 ?
Allora io vengo da un iPhone 4s e ho come gestore WIND ( a questo punto mettiamo tutte le varianti ) e appena cancellavo in qualsiasi modo le email di hotmail, nessun problema la notifica veniva cancellata e suono immediato.
Ora iPhone 5 - WIND - hotmail - 6.0.2 … SE non leggo l’email mi rimane nel centro notifiche .
Su un iPhone 5 con gestore 3 di un mio amico, non c’è questo problema… SE legge o non legge l’email, la cancella e viene subito cancellata.
Giusto per informazione, che gestore utilizzi ?

Io ho 3 ma non credo sia legata all’operatore…mesi fa avevo letto un post proprio nel forum dove qualcuno lamentava questo problemino con hotmail…al tempo avevo anche un account mail di hotmail (che non usavo su iPhone) ed avevo deciso di provare per vedere se mi capitava…ed ho notato che c’era questa cosa strana che le mail cancellate senza leggerle rimanevano nel centro notifiche…ora l’ho cancellato perchè non mi serve più quindi non posso provare…l’unica cosa che mi ricordo è che avevo iOS 6.0…
con Yahoo non mi capita e non mi è mai capitato…
vediamo se altri riscontrano tale anomalia…

marcorx: Ma ora hai iPhone 5 con hotmail e te lo fa ?

No ho ancora il 4s con iOS 6.0.1… :slight_smile:
Come scritto nel post sopra, quando ho provato HOTMAIL avevo iOS 6.0…sinceramente non saprei :frowning:

marcorx: penso proprio che ruberò l’iphone 5 del mio amico e farò delle prove con le due schede :smiley: