Problema email a seguito di RIPRISTINO a 4.0.1 a 4.1 e JB con Limera1n

Salve a tutti, spero di postare nel forum giusto.
Leggo il blog da tempo e ieri sera ho pensato bene di “provare” a dare una occhiata a Limera1n, con il risultato che mi è partito il JB ed ho fatto un upgrade che non ero intenzionato a fare :smiley:

Vi spiego la situazione ed i miei problemi.

Io venivo da 4.0.1 JB. Ho fatto un RIPRISTINO alla 4.1, poi ho fatto JB con Limera1n rc1b.
Ho ripristinato il backup e sincronizzato tutto.
Ho perso solo SMS e ultime chiamate, oltre al rullino ed alle impostazioni delle app. Ma non è questo il problema.
I problemi sono:

  1. LA BATTERIA VA GIU’ VISTOSAMENTE, anche SENZA gamecenter attivo, e con push disabilitate (Ok, so che è una cosa comune, vediamo se migliora…)
    2) Nell’applicazione MAIL, che uso con Gmail su Exchange in push, il pulsante ELIMINA non funziona; così come il tasto con il cestino (si chiude l’applicazione). Per rimuovere le email dall’applicazione MAIL devo fare Modifica e poi selezionarle una ad una e poi in basso cliccare su Cancella.
  2. Quando collego il telefono al PC con il cavo USB non mi parte la visualizzazione del contenuto del dispositivo connesso, prima di itunes, cosa che invece prima mi faceva. Però se faccio acquisizione guidata riesco comunque a scaricare le foto dal rullino.

Qualcun altro ha gli stessi problemi? Qualche soluzione?

Grazie mille.

LuViz

LOL :smiley:
Sò diventato scemo; sapete perchè non mi funzionava più la cancellazione delle email? Perchè, avendo installato iBye, per i backup su ftp, mi aveva messo le opzioni di sicurezza su Lock per la cancellazione di note ed email.

LuVi

Grazie hai risolto anche a me lo stesso rebus. Complimenti e ciao