problema effettuando il jailbreak, redsnow si blocca all improvviso alla 5 barra blu

ciao a tutti ho provato ad effettuare il jailbreak untethered, selezione il fw come avete spiegato voi vado su jailbreak e eseguo tutto perfettamente, quando incomincia il processo di jailbreak si ferma alla 5 barra e basta, dopo non va più avanti, anche dopo 20 min è sempre li senza che l iphone si accenda, l iphone non ha problemi, ho fatto anche un ripristino ma niente, anche con la nuova versione di redsnow fa lo stesso…qualche consiglio?

Prova a scrivere le procedure che fai, così vediamo se sbagli qualcosa :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora,per prima cosa usa questa versione di redsn0w

Successivamente fai partire il programma in modalità amministratore e non inserire nessun firmware,clicca direttamente su “jailbreak”
Se non dovesse funzionare prova a crearti un nuovo account sul tuo pc o cambia terminale.

ciao ho provato in tutti i modi addirittura ho provato ad installare il tethered e però non so perchè a meta processo cè errore del pc, mi sa che è un problema del pc,voi che dite? mi sembra strano però perchè il pc è stato da poco formattato, non ho multi account, quindi sono per forza l amministratore del pc

se magari faccio un video in cui faccio vedere i passaggi che faccio fa bene?

Prova a cambiare pc e a rifare tutto,fai prima.