Problema EDGE dopo sblocco firmware 2.2

Salve a tutti, ho da poco fatto il passaggio, con relativo jail, al firmware 2.2 ed ho riscontrato questo problema: l’edge non mi vuole funzionare, non compare la E in alto, visualizzo un pallino che ogni tanto diventa blu. In più in impostazioni non trovo il passaggio per modificare l’APN in modo da bloccare la connessione!

Qualcuno sa cosa potrei fare? è un problema solo mio oppure è una cosa normale?

Grazie mille e buona giornata

Andrea

Scarica sbsetting da cydia e prova ad attivarlo da lì… cmq quando esce il pallino in teoria vuol dire che non sei coperto da rete edge ma solo da gprs… :slight_smile:

Ho lo stesso problema col 2G, FW 2.2. Anche il Wi-Fi stacca spesso senza ragione. Avevo BossPref ma lo sospetto di cattivo funzionamento e l’ho soppresso via Cydia ma mi rimane comunque l’indicatore numerico della batteria, strano.
Come fare per eliminare del tutto BossPref?
Cosa mettere al posto di sicuro?
Grazie!

ciao a tutti

sono nuovo nel forum…ho un piccolo problem con iphone 2g

ho installato 2.2 ora ogni tanto…molto spesso il wi-fi s i scollega non comprendo il mot poiche’ con la 2.1 non mi capitava …inoltre cydia ogni tanto crasha esce una scritta e non si carica
qualk mi puo’ suggerire consiglio

gazie

Se cydia ha dei problemi prova a seguire questa articolo… Cydia non si avvia? Ecco come risolvere - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Se anche dopo non funzionerà conviene fare un ripristino e risboccarlo! :wink:

11

Lonely Valentine’s DayClose to hellWithout going through the snowThe color of sorrowGirl Do not Cry