Problema earpods

Ho un dubbio per quanto riguarda le earpods! Premetto che le uso spesso… Un giorno all’improvviso e’ successo questo… (Vedi foto)! Chiedo a voi… E’ possibile che mi vengano sostituite? L’Iphone 5 l’ho comprato a novembre…

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sposto in “altri prodotti apple”… questa sezione riguarda l’ iphone 5, facciamo attenzione :wink:

Non riesco a modificarlo tramite iphone!

utilizza safari

Va bene adesso?

va bene…

essendo ancora nel primo anno di garanzia,teoricamente ti spetta anche la sostituzione degli accessori…ovviamente se si tratta di danni non accidentali.

Più o meno…

comunque tutto può essere. Sembra un danno procurato, non un difetto di fabbrica… Quindi non coperto da garanzia, ma chiedere non costa nulla.
recati in un Apple Store con le EP, lo scontrino d’acquisto del terminale, l’iPhone e prova a sentire se possono sostituirle.

L’iphone e’ stato preso in un centro commerciale… Cambia qualcosa? Grazie!

no, devi rivolgerti comunque ad Apple

ma come le hai ridotte così?

Si sono sfilate da sole cosi! Io tengo molto alle mie cose! Non so nemmeno io il motivo

magari il caldo…anche se onestamente, il tipo di rottura sembrerebbe parecchio accidentale…vista la forma a mo di “taglio”

comunque sia portalo nello store come consigliato, vedi un po cosa potranno fare per te.

Premetto che funziano perfettamente! Appena avrò la possibilità mi recherò in un Apple Store e vi farò sapere!

Inutile dirti che prima lo fai, meglio è… Già le probabilità di cambio sono, a nostro parere, basse…

Problema earpods

se non te le cambiano scoccia per bene quel tratto con del nastro isolante e sei apposto