Ieri ho scaricato la versione 10.4.1 di itunes, ma quando sincronizzo l’iphone, all’improvviso esce un messaggio quando sta per terminare il passaggio numero 3, con scritto: “impossibile sincronizzare iphone, perchè si è verificato un errore durante la lettura del dispositivo” oppure mi dice che non trova inserito l’idevice. Perciò, vorrei provare a installare una delle versioni precedenti di itunes. Come faccio? Specifico inoltre che l’iphone monta iOS 4.3.3 ed è jailbreakkato. Grazie a tutti
prova a disistallare itunes e riscaricarlo!!! disistalla anche quicktime riavvia il pc e reistalla tutto… poi riprova!!
non vorrei fare errori, io ho windows, sposto direttamente nel cestino o devo fare qualche altro passaggio? Poi devo eliminare anche itunes setup?
no allora: vai su pannello di controllo… poi se hai xp c’è scritto “istallazione applicazioni” se hai vista o 7 c’è scritto “disistalla un programma”… ci clicchi e cerchi itunes e quick time poi li didistalli, riavvi il pc e riscarichi tutto!!..
PS: nn è detto ke funziona ma potresti provare cmq!!
riscarico dal sito apple sempre itunes 10.4.1? Poi, mica quando collego l’iphone mi da qualche problema che ho scaricato itunes, per esempio che si sono cancellate le app, backup persi e così via?
riscarichi tutto dal sito apple… Tranquillo nn perdi nessun dato!!
ho fatto tutto, ma non ho risolto, cosa faccio? Mi dice dopo che ha sincronizzato le app che ho acquistato direttamente dall’iphone, che il dispositivo non è collegato. Aiuto
Sicuro non sia un problema del cavetto?
no, perchè sempre allo stesso punto della sincronizzazione si blocca, e poi il cavetto me lo ricarica l’iphone. Adesso che ho riprovato, mi dice che non trova il dischetto
Allora potrebbe essere un problema dell’iPhone,qualche tweak che hai installato da cydia potrebbe creare conflitti con iTunes
E’ successo una cosa simile anche a me pero’ per quanto riguarda il backup,ho risolto disinstallando uno degli ultimi tweak che avevo inserito.