Problema durata della batteria su Iphone 6 64 GB

Buongiorno, premetto che la descrizione del mio problema è un po lunghetta…

Ho acquistato un iphone 6 da 64 gb ad ottobre e fino a gennaio tutto funzionava bene (tranne airdrop) allora chiamo l’assitenza apple che mi consiglia di fare un ripristino delle impostazioni di rete e delle impostazioni generali, fatto questo airdrop con il mio mac funziona, però appena spegnevo il telefono e poi lo riaccendevo tornava a non funzionare. Dopo aver fatto i due ripristini ho notato che la batteria si scaricava molto velocemente, (prima arrivavo tranquillamente alla sera con il 25-30 % di batteria, ora partendo al 100 % a metà mattina sono già al 60 %. Allora chiamo la Juice a pavia e porto il mio telefono in assistenza e dopo averlo testato per una settimana, me ne danno uno nuovo avendo riscontrato che la batteria non funziona correttamente. Per essere sicuro che non sia un problema del backup corrotto, il tecnico della Juice mi consiglia di impostarlo come un nuovo iphone e scaricare le applicazioni come nuove dall’apple store, faccio anche questo passo, ma noto che anche in questo iphone la batteria si scarica velocemente come il primo allora a questo punto faccio un ripristino in DFU e riscarico le applicazioni dall’apple store, ma niente lo stesso problema, allora rimetto su il mio backup per avere almeno tutti i miei dati nelle applicazioni. Dopo che mi hanno consegnato il nuovo telefono mi hanno detto che prima di consegnarmelo lo hanno testao e a loro risultava che funzionasse tutto bene. Io ho installato ios 8.3 e ho 40 applicazioni e tutte le funzioni extra (localizzazioni e acquisizione dati app fitness ecc…) sono disabilitate. Vorrei sapere cosa potrebbe essere, magari ios 8.3 su alcuni iphone ha un eccessivo consumo della batteria (mio padre con iphone 4s ha anche lui lo stesso problema) e visto che è ancora in garanzia, vorrei sapere se mi conviene aspettare l’uscita di un nuovo firmaware o contattare ancora l’apple store per vedere di trovare una soluzione.

Scusate per la lunghezza è per spiegare bene il problema. :rolleyes:

Il titolo inserito è molto generico ed abbiamo un discussione lunga riguardo la durata della batteria con ios 8.0 e successivi.
Per questi motivi devo chiudere la discussione, agganciati a quella indicato. Qui il link: http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137643-durata-batteria-con-ios-8-a.html?highlight=durata+batteria+8.0

ciao,
abbiamo un topic specifico sulla durata ed i problemi alla batteria.

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137643-durata-batteria-con-ios-8-a.html

qui chiudo